Trend in the closet // Why don’t you? Penny Black S/S 2012

pennyblack2


Anticipazione delle primavera – estate 2012 dal mondo Penny Black.


Il tema della campagna è WHY DON’T YOU?


Perchè non è? Riferito a ogni donna che può e vuol essere quello che vuole, passando con nonchalance dall’aperitivo con le amiche o dalla riunione in ufficio, scherzando e giocando con la sua femminilità, strizzando l’occhio anche al guardaroba maschile con look più androgini ma molto chic.


Look diversi. Si spazia dal Minimal chic, blusa fluida, il top a pois, il tuxedo bianco, l’abito nei colori delle gemme.


Piccole variazione sul tema dello chic e accostamenti sempre più speciali. Pantaloni nei toni delle pietre e sandali piatti per un effetto ricercato e ultra raffinato.


Si gioca con la moda anni ‘50, un grandi ritorno delle gonne a baloon, che Penny Black ripropone in un’ allegra stampa floreale.


Il bianco diventa il colore salva look, vero passepartout delle serate speciali in alternativa al mini dress. La versione total white con pantaloni e giacca stretta è perfetta d’estate, anche portato a pelle.


Penny Black punta poi sui colori speciali come quelli delle gemme, il verde smeraldo e il blu, abbinandoli però ad accessori minimal e a scarpe ultra flat.


Cosa ne pensate? Personalmente sono rimasta molto colpita dal taglio dei pantaloni, dalle bluse morbide, e dai colori molto chic!


pennyblack3

pennyblack1

pennyblack6

pennyblack4

pennyblack5

anni, capsule collection, colori pastello, estate, flat, pantaloni, Pennyblack, primavera, verde



Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy