News in the closet // Marni for H&M: prime immagini e la t-shirt solidale!

minimarni-for-hm-t-shirt

minimarni-for-hm.look



Stanno facendo il giro del mondo le prime immagini della nuova collezione speciale Marni for H&M per la prossima primavera-estate 2012.


La nuova capsule collection che il marchio di moda low cost svedese ha realizzato con il fashion brand italiano arriverà nei negozi selezionati del gruppo scandinavo solamente il prossimo 8 marzo 2012, giusto in tempo per la Festa della Donna.


Da questi primi scatti che sono apparsi su Vogue Russia, sembra proprio che si tratta di una collezione davvero irresistibile, con richiami agli anni Settanta e accessori davvero interessanti.


L’attesa per ammirare con mano la nuova collezione di moda low cost di H&M è davvero febbrile, nell’attesa possiamo però già ammirare la speciale t-shirt della linea Marni for H&M, che è stata realizzata per dare una mano al Giappone.


Questa t-shirt benefica griffata Marni for H&M: VERRà messa in vendita per dare una mano al Giappone, visto che il 25 per cento delle vendite verrà devoluto alla Croce Rossa per aiutare nella ricostruzione del paese, distrutto a causa del terremoto del 2011.


Che ve ne pare? Io la trovo molto carina.


t-shirt-marni-for-h-m

anteprima, benefica, capsule collection, fotografia, giappone, HM, Marni, T-shirt



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy