Jewels in the closet // Marni trasforma i 33 giri in gioielli!

marni_650x435

Abbiamo visto come nel corso degli anni la moda abbia dato sempre più spazio a forme di riciclo per realizzare capi e accessori molto particolari.

Marni per la sua nuova collezione di gioielli ha deciso di attingere la mondo della musica per creare una collezione originale, dallo stile sofisticato e contemporaneo: la Vinyl Collection.


La materia prima è infatti il vinile, lavorato e trasformato come se fosse dell’elegante pizzo di Sangallo, ecco che il vinile trova nuove forme che vanno ad impreziosire i gioielli e che sono stati rigorosamente dipinti a mano.


Dei deliziosi fiorellini che renderanno più chic e romantico ogni nostro look: fanno capolino sulle collane, sui bracciali ma anche su orecchini pendenti.


Sono diverse le collane integrate all’interno della collezione, da quelle realizzate in resina nera con fiori in vinile, catene viola o marroni oppure fiori colorati dal rosso al blu notte.


Si tratta di una collezione, perfetta per chi vuole esaltare il suo look con particolari eccentrici.

Curiosi e colpiti da questi eco-bijoux?

Volete capirne di più su come nascono? Date un’ occhiata al sito www.marni.com e al making of della Marni Vinyl Collection.

marnivinyl-collection

bracciali, collane, Marni, music, orecchini, vinili



Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy