Outfit for Christmas Holidays by Kofì!

FANATICA_224_1144
Le feste si stanno avvicinando e iniziamo gia’ a pensare ai look piu’ adatti per sentirci al meglio nei  giorni di festa.
Il natale e il capodanno diventano giorni in cui scegliere outfit unici che ci facciano sentire bene con noi stesse ma che rendano speciale la nostra giornata.
Oggi vi propongo gli outfit che Kofì, marchio del gruppo di Moda Italia srl, ci proporne per le prossime feste.
Kofì , azienda di abbigliamento made in Italy, viene incontro alle eterne indecise e propone, attraverso la sua bella testimonial Sarah Nile, diversi abbinamenti, così da sciogliere dubbi e riserve con largo anticipo.
La cena della notte di Natale chiede un abbigliamento elegante e sobrio visto che la festa e’ la più solenne dell’anno.
Per la notte di San Silvestro tutte sono più libere di sbizzarrirsi.
Per chi vuole mantenere uno stile elegante ma pratico, Kofì  propone dei leggings di pelle, accoppiati ad un abitino con paillettes nella parte superiore al seno, a completare la mise una cintura in vita stile impero.
ecco poi un abbinamento che incarna l’atmosfera della notte di Natale per i suoi colori sgargianti: un mix fra rosso, arancione, bianco, marrone e nero nella parte superiore. Pantaloni neri eleganti, una maglia con maniche a pipistrello a fantasia geometrica. A suggellare, tra gli accessori Kofì, si consiglia anche una cintura di colore bianco o rosso.
Per la notte di capodanno ecco un abito con cintura di colore nero sotto il seno. La parte superiore, come una canotta, dal tessuto brillante. La parte sotto la vita, una gonna in tessuto elasticizzato con due comode tasche laterali.
Infine ecco il capo che preferisco semplice ma elegante.  Un mini abito smanicato, in doppia composizione, tinta unita dal colore ottanio a collo alto.
Voi quale preferite?

FANATICA_224_6520

FANATICA_224_4588q

FANATICA_224_5079

Christmas, Kofì, Natale, outfit



Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy