News in the closet // John Galliano: it's time to shopping online!

Gallianostore.com page 1

Anche per  John Galliano e’ tempo di stare al passo con il trend che ha decretando il potere dello shopping online.
Così il geniale, irriverente ma anche scandaloso John Galliano ha decido di dare il via al suo primo negozio ufficiale in rete.
Galliano si avvicina così ai suoi clienti, dopo il rischio di allontanamento causato dalle beghe legali che lo hanno visto protagonista della nota vicenda a sfondo antisemita.
Inaugurato da pochissimi giorni da The John Galliano Company, Ittierre S.p.A. e The Level Group, il sito offre ai fan del marchio di tutto il mondo la possibilità di acquistare online i prodotti ad iniziare dalla collezione Autunno/Inverno 2012..
Il sito e’ lanciato in inglese, accessibile al livello internazionale e permette di acquistare con spedizioni in tutto il mondo! 
La The Level Group, società specializzata in strategie di sviluppo online e nelle attività di e-commerce, ha creato e gestito il nuovo sito online Galliano, unendo contenuti esclusivi e digitali alla spirito della maison: energia e innovazione, il romanticismo con lo spirito rock. Lo stile Galliano insomma racchiude in se diversi lati della donna che vuole essere iper-femminile conservando un ‘anima rock più graffiante.
Il sito e’ creato ad hoc ed offre una vasta gamma di accessori cult ed emblematici Gallino, dando spazio ai capi piu’ rappresentativi della collezione pret-a’-porter e agli accessori autunno-inverno 2011/12 per uomo e donna, con tutti i capi e i pezzi cult di Galliano, che da oggi in poi saranno più accessibili a tutti.
E’ presente anche una funzionalita’ interessante come lo “searchandising”, strumento dinamico guidato in tempo reale dalle preferenze del cliente. L’esperienza di acquisto diventa così dinamica, divertente e smart.
La Maison John Galliano e’ entusiasta di potersi lanciare nel cyberspazio ed è lieta di portare gli elementi dell’Universo Galliano nell’e-commerce. Confidiamo che al pubblico piacerà acquistare ed esplorare tanto quanto a noi e’ piaciuto creare questo sito“.
 
 
 
Gallianostore.com page 2

e-commerce, John Gallino, Shopping on-line, sito, store online



Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy