Trend in the closet // LEROCK tutto colore, borchie e pailettes

 

Nuova immagine
Prosegue l’ascesa di Lerock, il jeans “Lift Up”  dal DNA Cosmetico,  la nuova frontiera del denim, il  jeans brevettato per la donna lanciato da Luca Berti, con un obiettivo morfologico.
Un connubio di textures bi stretch e tagli ergonomici che convergono verso un unico fine: elevare all’ennesima potenza il “lato B”, essenza della femminilità esibita. 
La collezione estiva è composta da 44 pezzi con accessori, bottone e targhetta  bagnati d’argento.
La collezione estiva si arricchisce di nuovi modelli, GIOVE, l’unico dalla vestibilità ampia, SMIRNE pantalone aggressivo con tasca a toppa davanti e DEMETRA con tagli ergonomici da moto , la maggior proposta viene dai  capi tradizionali con applicazioni di borchie, cabocon e pietre dai colori brillanti, magari realizzati in denim con lavaggi vintage e rotture.
Il tema più innovativo è sviluppato sul modello REPLICA: il capo, confezionato in un satin stretch con stampa digitale , riproduce fedelmente quattro rarissimi capi del loro archivio con buchi, rattoppi e borchie e tutti i segni del tempo che sembrano reali.
Gli HOT PANTS ispirati dal pantalone must degli anni ’80, sono anche l’immagine della nuova campagna.
Esiste poi un LIMITED EDITION con accessori  bagnati in oro 24K e il packaging è una rigorosa scatola nera. Questa linea è la più alta di gamma e a parte le rifiniture da pantalone classico , i capi sono ricoperti di strass a disegni geometrici , riempiti di paillettes sopra a stramature dovute all’usura.
Il must della collezione è il jeans destroyed e bucato completamente ricoperto da 60.000 strass corrispondenti a 1,4 kg. di cristallo che lo fa risplendere di luce propria.

Lerock  2Lerock 1Lerock 3Lerock 4

jeans



Comments (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy