Lacoste Chaussures presenta la linea in piqué ispirata alla classica polo

 

LA POLO LACOSTE IN PIQUE’ ISPIRA LA COLLEZIONE SPORTSWEAR DONNA PER LA PRIMAVERA 
 
Quando si pensa alla polo, la classica maglietta estiva con colletto non si può non pensare al Coccodrillo più famoso del mondo.
La lacoste infatti è un brand notissimo dalle origini ormai quasi secolari.
La prima polo Lacoste fu realizzata nel 1927 con il peti piqué che da sempre ormai la contraddistingue. Ancora oggi questo tessuto fornisce nuova ispirazione per la collezione donna sportwear per la primavera 2011.
Ecco infatti una nuova gamma di scarpe leggere e ariose, sandali e ballerine dai colori  luminosi che danno continuità al piqué della classica polo Lacoste e must-have  nel tuo  guardaroba sport chic di primavera.
Due i modelli:
 
BLOCK è un modello open-toe con zeppa in canvas di cotone che avvolge completamente il tallone per una silhouette perfetta. BLOCK è disponibile in blu scuro, classico rosso, giallo e nero.
Prezzo al pubblico 87 euro.
LACOSTEROS
LACOSTEGIAL
A completare la linea in piqué è YAMINI, un sandalo estivo di ispirazione greca con fasce incrociate e sottili lacci alla schiava che avvolgono la caviglia. Yamini è disponibile in blu scuro, rosso e giallo e promette di diventare il modello ideale per entrare nella stagione più calda.

LACOSTEROSSE

LACOSTEBLU

Lacoste



Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy