Giveaway! Do you want a new bag???

“Quando è sbagliata si deve cambiarla; quando la si compra bisogna provarla; quando la si lascia da qualche parte rivela molto del carattere di chi la possiede”.

borse1
celinebags
Questa è una delle più belle descrizioni che ho letto tempo fa sulla una delle nostre migliori amiche: la borsa.
La nostra compagna, complice, una carta d’identità, un sistema di copertura e depistaggio, non meno significante di un vestito e molto di più di qualsiasi altro accessorio.
E’ la nostra “casa” in movimento, è dove ritrovare “tutte” noi stesse.
Segna e ritma le epoche della moda ma non passa mai, sta chiusa negli armadi per degli anni poi ricompare, ed è sempre sé stessa.
tassled
layers
Ecco allora che ShopAlike vi da la possibilità di fare spazio nei vostri armadi per una nuova arrivata…
Come sapete in molti, ShopALike è un sito online in cui potrete trovare capi di tutti i tipi e per tutte le tasche, un gran numero di brand e articoli come abbigliamento, borse, accessori, orologi, calzature geox e tantissime altri marchi!
Ecco una bellissima borsa di Revolution by Edwin un brand che ha spinto la sua ricerca verso materiali nuovi e alternativi quali PVC, tela di canapa e altre invenzioni innovative, è ideale per chi è attento alla moda di oggi.
RE6-azw-0011-99__default__1
Ecco come fare per vincere:
♡. Seguite il mio Blog tramite Google Friend Connect cliccando Segui, colonna a destra, (basta avere un account Google, Yahoo o Twitter)o a scelta tramite Bloglovin cliccando qui.
♡. Seguite Shopalike sulla pagina Facebook o Twitter !
♡. Per chi possiede un blog, se vi va inserite un link a ShopAlike (http://www.shopalike.it/) o ad una delle sue principali categorie, nell’ultimo post presente nel vostro blog.
♡. Lasciate un commento sotto a questo post con il vostro nome e la vostra e-mail per contattarvi qualora foste vincitori del Giveaway!
Il Giveaway sarà aperto per 2 settimane. Avrete tempo di partecipare fino a SABATO 5 Marzo! Poi si procederà ad estrazione tramite random.org.
I commenti doppi non verranno presi in considerazione, è molto importante lasciare solo un commento a persona!
Condividete pure il link del giveaway dove preferite, se vi va!
♡. Follow my blog with Google friends or Follow my blog with Bloglovin’
♡. Follow Shopalike in her facebook or twitter page
♡. If you have a blog and if you want, to link to ShopAlike (http://www.shopalike.it/) or one of its main categories in the last post in your blog.

♡. Leave a comment under this post with your e-mail address in order to contact you if you win the Giveaway!
The Giveaway will last two weeks. So the last day to participate at the Giveaway will be SATURDAY 5 March. Please only one comment a person. Double comments won’t be considered.

giveaway, Shopalike



Comments (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy