Aniye By

ambra-angiolini-1-d-1336883_600x0
Dopo Lara Stone, Irina Lazeranu e Lou Doillon, tre donne dal forte impatto visivo, icone di una moderna femminilità, Aniye By veste un’attrice italiana: una donna più vicina a tutte noi, una donna e non una modella, Ambra Angiolini è la sua nuova testimonial.
Solare, spontanea, ma consapevole di se stessa come la donna che Aniye By vuole vestire. I capi di questa nuova collezione sono  ispirati a freschezza, vitalità, allure romantica ma sempre molto contemporanea, per una donna elegante e raffinata senza essere ingessata.
  
ambra-angiolini-5-d-135781_600x0
 ambra-angiolini-3-d-630120_600x0
 ambra-angiolini-4-d-261376_600x0 
ambra-angiolini-2-d-3572_600x0
Questo dinamismo si riflette negli scatti che vedono Ambra danzare vestendo i panni della giovane ed energica donna di Aniye By consapevole della propria personalità che esprime con deliziosa leggerezza.
Alcuni capi di questo brand si sono visti in occasione del Sanremo 2011. La cantante Nathalie, rivelazione dell’ultima edizione del talent show X-Factor, ha scelto di indossare abiti dalla femminilità inconsueta creazioni realizzati appositamente per lei dal brand Aniye By e che saranno inseriti nella linea in limited edition Red Carpet.
Abiti giovani e davvero particolari che riflettono alla perfezione il carattere grintoso ed anticonformista della cantante  romana.
 nathalie-abiti-sanremo2011
Per le performance di Nathalie in occasione di Sanremo 2011 il brand Aniye By ha creato due giacche e cinque abiti esclusivi, in seta dai colori brillanti. Tinte decise ma raffinate tra cui si distinguono toni eleganti come il verde smeraldo, il blu , il rosso scarlatto e il nero.
Come già detto gli abiti creati per Nathalie andranno a far parte della capsule collection Red Carpet, collezione in limited edition sarà disponibile per un breve periodo a partire da aprile 2011 in una selezione di boutique in Italia.
nathalie-ansa_590-490

Aniye By



Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy