Capelli più forti in vista dell’estate con Bioscalin Signal Revolution

Il cambio di stagione diventa un momento spesso stressante per pelle e capelli. Dopo il freddo dell’inverno il nostro corpo deve prepararsi alla bella stagione.

Oggi vi parlo di come sto prendendo cura dei miei capelli e dei prodotti che sto usando in questo periodo, nello specifico dei prodotti curativi  Bioscalin Giulianiche agiscono direttamente all’interno della struttura del capello.

Dalla Ricerca Giuliani arriva un’importante innovazione: Bioscalin® Signal Revolution Trattamenti Fibra Capillare, una linea all’avanguardia concepita appositamente per restituire forza e bellezza ai capelli danneggiati e devitalizzati. Quando la struttura del fusto capillare è danneggiata e si assottiglia, i capelli appaiono deboli, sfibrati e privi di volume: in questo caso è fondamentale agire non solo a livello di bulbo pilifero, ma anche a livello di fibra capillare, con soluzioni specifiche e altamente innovative come il Ricostruttivo Concentrato e il Rigenerante Notte, i due nuovi trattamenti della linea Bioscalin® Signal Revolution.

La formula ricca di attivi di Bioscalin® Signal Revolution Ricostruttivo Concentrato ristruttura e ripara la fibra a 360 gradi: il complesso B-cheratinico agisce al suo interno, penetrando in profondità; contemporaneamente un mix di sostanze funzionali agisce anche all’esterno, favorendo la chiusura delle cuticole e ripristinando la loro funzione difensiva dei capelli, che diventano più forti e facilmente pettinabili. L’efficacia ristrutturante e riparatrice di Bioscalin® Signal Revolution Ricostruttivo Concentrato è provata da test strumentali, che hanno evidenziato un aumento del 53% della resistenza alla rottura e dell’elasticità del capello, e cuticole ricostruite fino a 6 volte di più rispetto ai capelli non trattati.

Il Rigenerante Notte completa il trattamento sulla fibra capillare ed è ideale per riparare e rivitalizzare i capelli opachi e sfibrati. Un innovativo complesso lipidico presente all’interno della sua formulazione ripara lo strato cuticolare più interno, mentre l’Acido Glicolico, insieme ad altre sostanze avvolgenti, protegge il fusto dalle aggressioni degli agenti esterni. La tecnologia di rilascio OverNight Repair agisce durante le ore notturne per veicolare ancora più efficacemente i principi attivi sia all’interno, sia all’esterno della fibra capillare.

Test hanno dimostrato l’efficacia e la lunga durata dell’azione di Bioscalin® Signal Revolution Rigenerante Notte: già dopo il primo trattamento i capelli risultano più pettinabili, brillanti e protetti (+89%); gli effetti riparatori durano fino a 5 shampoo.

Io sto usando il tutto da qualche settimana e non posso che parlarne positivamente, i miei capelli saranno super forti per resistere allo stress di salsedine e mare.

Bioscalin® Signal Revolution Trattamenti Fibra Capillare_raffaellacatania

 

beauty, capelli



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy