Breil Zodiac, a ogni segno zodiacale il suo gioiello

Dai bracciali alle collane, l’oroscopo diventa protagonista di Breil Zodiac.

collana zodiac_breil

Mi piace pensare che un gioiello indossato possa avere un’influenza astrale particolare durante le mie giornate. Non so se sia realmente così ma ammetto che mi piace pensarlo soprattutto dopo aver visto la nuova linea Breil Zodiac: a ogni segno zodiacale corrisponde un bellissimo gioiello. Dai pendenti alle collane, dai bracciali agli orecchini, ogni elemento porta con sé un’energia particolare e questo fattore è per me una grande fonte di ispirazione: sono sempre stata attratta dall’oroscopo, ho sempre pensato che il mio segno zodiacale possa avere un’influenza particolare sulla mia vita o perlomeno pensarlo mi aiuta a vivere meglio, amo molto fare affidamento al mio segno! E questa nuova collezione che vede i segni dell’oroscopo come protagonisti non può che rendermi felice: per esempio, personalmente mi piace la collana segno zodiacale in acciaio lucido e preziosi cristalli bianchi, elegante e stilosa, una vera meraviglia!

Bracciale, collana o anelli: i segni zodiacali protagonisti della prossima primavera/estate

La nuova linea Breil Zodiac anticipa quello che sarà un must have tra le tendenze della prossima primavera/estate: sembra infatti che i segni zodiacali saranno i veri protagonisti tra gli accessori assolutamente da indossare! Sempre più spesso, d’altronde, si sente dire quanto l’oroscopo influisca sulla nostra vita e secondo me, coniugare la bellezza di un gioiello al proprio segno è qualcosa di molto personale, intimo. Sono contenta che Breil offra questa possibilità con la sua collezione, è importante indossare accessori che rappresentino al meglio la nostra personalità, non trovate?

Breil Zodiac, l’idea regalo personalizzata

Quante volte siete andate in difficoltà per fare un regalo? A me succede davvero spesso, ogni volta che mi tocca fare un regalo l’ansia mi assale! Non amo comprare oggetti tanto per comprare, penso che un dono debba rappresentare davvero la persona che lo riceve, debba essere un ricordo felice! Credo che per uno dei prossimi regali prenderò seriamente in considerazione l’idea di comprare un gioiello della collezione Breil Zodiac, magari non la collana con pendente (che voglio acquistare per me!) ma un anello o degli orecchini con il simbolo del segno zodiacale potrebbero essere davvero un bel pensiero! Non trovate?

anello zodiac_breil

Breil, gioielli, zodiaco



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy