4 concorsi per vincere viaggi

Dico sempre che i soldi ben spesi sono sempre quelli per i viaggi. Mi è stato inculcato dai miei genitori che sin da piccola, ogni estate, mi davano la possibilità di scoprire pezzi di mondo e di confrontarmi con realtà diverse dalla mia città di provincia.

Ma diciamocelo, anche riceverlo in regalo un viaggio non è mica male. Lo sapete che spesso in rete c’è la possibilità di partecipare a concorsi che metto in palio voli aerei o soggiorni in posti da favola?

Compagnie aree, tour operator, hotel di lusso, spesso mettono in palio dei premi creando dei concorsi per vincere viaggi.

Io dico sempre che la fortuna è una ruota che gira e forse oggi potrebbe toccare a voi.

Ho selezionato per voi 4 concorsi per vincere viaggi che forse potrebbero regalarvi l’opportunità di scoprire nuovi angoli di mondo.

mauritius

  • Concorso per vincere un viaggio a Mauritius

Un viaggio nella soleggiata Mauritius! Questa destinazione luna di miele non è solo perfetta per gli amanti del mare ma offre anche una combinazione unica di cultura e di bellezza naturale incontaminata.

Per partecipare vi basta collegarvi a questo link e seguire le indicazioni. Avete tempo fino al 4 Marzo.

L’estrazione finale regalerà ad uno dei partecipanti un viaggio a Mauritius per due persone comprensivo di biglietti aerei andata e ritorno con partenza il 12 aprile e rientro il 18 dello stesso mese, cinque notti in una villa con piscina e tanti altri benefit.

londra

  • Concorso per vincere un soggiorno in un hotel di lusso Londra

Visti London, l’ente del turismo londinese, lancia questo concorso che potrebbe regalare ad uno di voi possibilità di soggiornare per una notte presso uno dei Radisson Blu Edwardian.

Basta lasciare il vostro indirizzo mail in questa pagina. Avete tempo fino al 10 Aprile.

outfit_newyork_gonna_suede_bottoni_raffaellacatania

  • Concorso per vincere un viaggio a New York

Bauli regala  un’autentica esperienza di gusto presso una delle Bakery del miglior pasticcere al mondo e  di immergirsi nelle migliori attrazioni della città grazie al New York Pass in omaggio.

Basta andare a questa pagina  e iscrivertviutilizzando un social network (facebook, twitter, instagram, linkedin o G+) o un indirizzo email. Avete tempo fino al 13 Marzo.

Il fortunato vincitore porta a casa i biglietti aerei andata e ritorno da Roma o da Milano, 5 giorni e 4 notti presso un hotel di categoria 4 stelle in camera doppia, assicurazione, 2 New York Pass per visitare gratis le attrazioni più importanti della città e la Giftcard Bakery da $ 50 da spendere nella Bakery di Dominique Ansel.

scozia

  • Concorso per vincere un viaggio in Scozia

Visit Scontland lancia un concorso per vincere un tour in Scozia, comprensivo di biglietti aerei andata e ritorno, tour di due giorni nelle Highlands e a Loch Ness con Rabbie’s, soggiorno di due notti presso l’hotel Marriot Courtyard Hotel di Edimburgo, una notte presso l’Hotel Du Vin di Glasgow, due notti presso il Loch Lomond Arms Hotel, noleggio dell’automobile e della bici.

Un super premio che potrete provare a vincere andando in questa pagina e inserire i propri dati negli appositi box. Avete tempo fino al 1 Aprile.

Non ci resta che provare e incrociare le dita!

concorsi, travel, viaggio



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy