Suite136, un elegante B&b in centro a Palermo

gennaio 30, 2018 — Leave a comment

suite136_palermo_b&b_raffaellacatania_travel_blogger_thecoloursofmycloset

Nell’anno appena trascorso, Palermo mi ha aperto più volte le sue braccia. Più volte sono stata ospite di questa meravigliosa città, così ricca di storia, cultura e buon cibo.

E la prima fuga di questo 2018 è stata proprio nel bel capoluogo siciliano ospite di un b&b delizioso in pieno centro.

Sto parlando di Suite 136, un B&B moderno e curatissimo in via Mariano Stabile a pochi passi da Via Ruggero Settimo e dal Teatro Massimo.

Punto di  forza di Suite 136 è certamente la posizione centrale. Situato nel centro di Palermo a circa 200 mt dal teatro Massimo e dal teatro Politeama e vicino a tutti i punti di maggiore interesse della città come il porto e via libertà, questo b&b è proprio il luogo ideale per chi desidera visitare la città senza l’obbligo di ricorrere necessariamente a mezzi di trasporto.

Un b&b di sette camere  arredato con grande gusto, mobili moderni e oggetti di design. Ogni stanza è un gioiellino, la nostra suite poi è il fiore all’occhiello della struttura.  WiFi,  doccia con cromoterapia, la cassaforte, il frigobar,  vista sulla strada, vasca da bagno in camera, salotto con divano letto e scrivania, angolo cottura, letto a baldacchino, televisione panoramica curva da 48” e televisione da 55”.

Ho dormito davvero benissimo anche perchè ogni camera è dotata di materassi selezionati e comodissimi per regalare ai proprio ospiti un sonno da re.

Suite 136 è davvero un ambiente rilassante dove riposarsi tra un tour per la città e un piatto di prelibatezza made in Sicily.

La colazione, se amate le dolcezze della mia terra, è fatta per voi. Cassata, dolci fatti in casa fanno venire l’acquolina in bocca ma anche formaggi e prodotti salati per chi ama una colazione più internazionale. Il tutto servito in un ambiente caldo e accogliente e molto amichevole.

Ora si avvicina San Valentino, l’occasione giusta per un weekend romantico nella bella Palermo!

Foto scattate con Sony  RXii.

suite136_palermo_b&b_raffaellacatania_travel_blogger_sicilia

suite136_palermo_b&b_raffaellacatania_travel_blogger_catania

suite136_palermo_vasca_da_bagno_in_camera
suite136_palermo_b&b_raffaellacatania_travel_blogger_siciliana

suite136_palermo_b&b_in_centro

suite136_palermo_luxury_room

suite136_palermo_b&b_colazione

suite136_palermo_b&b_travel_sicilia

suite136_palermo_b&b_in_centro_hotel

No Comments

Be the first to start the conversation.

Lascia un commento

Text formatting is available via select HTML. <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*