Regali di Natale per lui, ecco qualche idea

dicembre 5, 2017 — Leave a comment
Pinterest

troppotogo_regali_di_natale_per_lui_cartina_da_grattare

È il compagno di una vita, l’amico eterno o il fratello sempre presente. Lui ha un posto speciale nel tuo cuore e il legame speciale che vi unisce è basato da sentimenti grazie ai quali ogni suo desiderio è alla luce del sole. Nessuno meglio di te può scegliere i regali di Natale per lui.

Sembra facile vero? Secondo me lo è! Fare i giusti regali di Natale per lui, fidanzato, amico, papà o confidente che sia  non è difficile se si conosce bene una persona.

Dall’idea iniziale alla sua realizzazione pratica, il concetto di regalo di Natale porta con sé una doppia valenza di soddisfazione in quanto gratifica nella stessa misura chi lo concepisce e chi lo riceve. In alcuni casi, quando i gusti e i desideri sono resi lampanti da una conoscenza profonda e reciproca, il mittente risulta privilegiato dal poter assaporare più a lungo le emozioni che susciterà con la sua decisione azzeccata.

Per me ogni anno è una sfida che mi piace vincere. Perchè quando penso al regalo di Natale ripercorro mentalmente tutte le sfaccettature della personalità del destinatario e individuo subito la mia preferita, quella che voglio esaltare con un gesto simbolico eclatante.

Questo Natale mi sono affidata a Troppotogo per la scelta dei regali, quelli mai scontati, quelli spesso fuori dalle logiche, quelli che fanno ridere e che raccontano davvero una passione.

Scegliere è stato divertente e molto facile. Prima di tutto grazie alle sezioni presenti sul sito, divisi per categorie, sesso, occasione e budget.

Ovviamente visto il periodo, la sezione Natale è molto ricca e ci sono davvero tantissime idee per stupire il vostro lui.

Per l’amico viaggiatore ho scelto la mitica cartina del mondo da grattare. Così bella che ne ho presa una anche per me (in fondo a Natale mi merito anche io qualche regalo no?). Come nei più classici gratta e vinci, potete evidenziare i post visitati sulla cartina alla fine di ogni vostro viaggio. Certo grattare e vincere un viaggio sarebbe stupendo, vero?

Per l’amica amante della cucina e della perfetta mise en place ho scelto il Set Tagliere e Coltelli per Formaggi.

Questo elegante tagliere con cinturino in pelle e due coltelli di design da formaggio, è una splendida idea regalo un fantastico accessorio da appendere nella cucina di ogni amante del formaggio. Perfetto per un aperitivo, rende ancora più invitante uno degli alimenti che più amo al mondo.

E infine ho pensato a me. Dovete sapere che sin da piccolissima ho iniziato a mangiare da sola e il momento dell’uovo alla coche era sacro.  Per questo non ho saputo resistere quando ho visto il porta uovo cuscino. Un accessorio che dimostra tutto il rispetto che questo alimento merita.
Se la gallina stessa dovesse scegliere un luogo per poggiare le sue uova, probabilmente sceglierebbe queste fantastico portauovo È realizzato in ceramica con una tale cura del design da doverlo toccare per capire che non si tratta di un vero cuscino.

Queste tre proposte ma sul sito ne trovate tantissimi, per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Fatemi sapere come andrà a finire questo anno la vostra caccia al regalo di Natale perfetto.

troppotogo_regali_di_natale_per_lui_thecoloursofmycloset

troppotogo_regali_di_natale_per_lui_thecoloursofmycloset_porta_uovo

troppotogo_regali_di_natale_per_lui_porta_uovo

Share and Enjoy

No Comments

Be the first to start the conversation.

Lascia un commento

Text formatting is available via select HTML. <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*