Stivaletti da pioggia, pratici e glamour

novembre 30, 2017 — 2 Comments
Pinterest

pisamonas_stivaletti_gomma_pioggia_colori

 

Stivali e stivaletti ogni anno prendono un posto di eccezione nel mio armadio, e uno o due paia nuovo entrano di diritto nella mia collezione.

Questa stagione ho deciso di affrontare la pioggia con un tocco di colore e allegria scegliendo uno stivaletto da donna in gomma firmato Pisamonas.

Questo genere di calzature negli ultimi anni sono entrati nei cuori delle donne. Gli stivali di gomma ci hanno messo del tempo, ma sono di fatto diventati gli accessori irrinunciabili dell’inverno. Negli ultimi anni hanno abbandonato il classico monocolore nero, per spaziare con la fantasia e materiali: dagli stivali di gomma rosa ai colori metallizzati, dalle stampe floreali ai dettagli in suede. E i più grandi stilisti,  si divertono a dargli nuova vita ogni stagione.

Se in passato erano pochi i brand specializzati nel settore degli stivali da pioggia, oggi tutti i marchi di moda annoverano i rain-boot nelle loro collezioni. Quando inizia a piovere anche la più resistente delle scarpe ne soffre: per questo in molti optano per gli stivali da pioggia.

Difficile rinunciare ad un look trendy anche se il cielo è grigio e minaccia pioggia: le calzature impermeabili sono la soluzione ideale per non arrivare a lavoro o a scuola bagnata dalla testa ai piedi. Nei giorni piovosi possiamo sfoggiare un look perfetto e di tendenza e, allo stesso tempo, indossare scarpe calde e comode. Le collezione di stivaletti da donna in gomma, declina queste calzature in tante soluzioni diverse.

La loro funzionalità si abbina perfettamente ad uno stile chic, ironico o classico. Tanti colori e tanti modelli rendono queste scarpe davvero desiderabili. Lavorazioni innovative, combinazioni di tessuti diversi e colori di grande tendenza vi faranno amare anche le giornate di pioggia. Sarà difficile non resistere alla tentazione di indossarli anche quando c’è il sole.

Un capo funzionale e alla moda: per i vostri impegni di lavoro o nel tempo libero,  La gomma in versione lucida  è la mia preferita, sia nella versione a tinta unita che in quella a fantasia. Pisamonas ad esempio nella versione a stivaletto propone anche la stampa leopardata. Inoltre, il brand spagnolo di scarpe ti offre stivali da pioggia per bambinoLa suola in gomma garantisce un’aderenza perfetta e praticità e i tanti colori illuminano gli outfit e donano una sferzata di colore ai look invernali.

Io preferisco il modello più basso, ma la versione alta, da cavallerizza, è un evergreen che non tramonterà mai. Il modello alto classico è un must del guardaroba femminile invernale: con abiti o pantaloni sortisce sempre un ottimo abbinamento. Potete scegliere tra tante varianti cromatiche, puntare alla versatilità di nero e marrone oppure prediligere tinte strong come verde, blu o rosso vinaccio.

La versione tronchetto è insuperabile ed è quella che ho scelto per me. Secondo voi che colore? Presto su instagram vi mostrerò come ho abbinato questi amici fedeli da portare sempre con noi nelle uggiose giornate invernali.

 

 

pisamonas_stivali_glow_gomma_pioggia

pisamonas_stivaletti_pioggia_scarpe

 

Share and Enjoy

2 responses to Stivaletti da pioggia, pratici e glamour

  1. Ambra novembre 30, 2017 at 14:45

    ho un modello a quadri, quando piove sono molto stilosa 🙂 🙂

    • R.Catania dicembre 4, 2017 at 10:45

      bravaaaaaaaaaa! <3

Lascia un commento

Text formatting is available via select HTML. <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*