Spalle scoperte anche in inverno

ottobre 31, 2017 — 1 Comment
Pinterest

spalle_scoperte_abito_nero_raffaellacatania_yourslondon

La stagione estiva ha visto come protagonista il trend delle spalle scoperte, ma anche l’autunno e l’inverno non sono da meno.

Le foglie sui rami cambiano colore, l’inverno è sempre più alle porte ma è possibile portare con sé un pizzico d’estate e sfoggiare maglie e abiti off-the-shoulder.

Focus quindi sulle spalle come nuovo punto di forza e di seduzione anche quando le temperature si abbassano. Anche in inverno così le spalle nude saranno il punto di interesse di moltissimi look, scoperte in maniera elegante e mai eccessiva.

Come indossare questo tipo di scollatura anche nei mesi più freddi? Prima di tutto è importante scegliere un capo spalla caldo e avvolgente per poter poi permetterci di scoprire le spalle sotto.

Un trend così forte che lo troviamo su maglioni, abiti, top e persino nei cappotti c’è la tendenza a tenerli abbassati sotto le spalle.

I mini dress, meglio se neri, si fanno ancora più eleganti con le spalle scoperte. Perfetti da indossare la sera, per un aperitivo o una festa con tacchi alti e una mini cintura in vita.

Il trend non si limita ai vestiti ma si applica anche a pullover o maglioni più caldi, da indossare con un paio di jeans per un look casual e rilassato ma di tendenza. Concedetevi un modello oversize con maniche a campana oppure con maniche extra-lunghe. Il pullover si può abbinare, a seconda dello stile, con un paio di cuissard, ankle boots o sneakers.

Anche nel mio armadio sono entrati nuovi capi off the shoulder.

Un classico balck dressed con maniche scampanate con i lacci e un caldo maglione nero, morbido e confortevole perfetto con i jeans e i miei amati biker.

E voi scoprirete le spalle anche in questa stagione? Avete puntato qualcosa nei negozi?

I miei due capi sono firmati Yoursclothing e fanno parte della Limited Collection.

 

spalle_scoperte_abito_nero_raffaellacatania_blogger

spalle_scoperte_abito_nero_raffaellacatania_blogger_yourslondon

spalle_scoperte_maglione_nero_blogger_raffaellacatania

spalle_scoperte_maglione_nero_lifestyle_blogger_sicilia_raffaellacatania

spalle_scoperte_maglione_nero_raffaellacatania

spalle_scoperte_yourslondon_limitedediction_raffaellacatania_blogger

 

Share and Enjoy

One response to Spalle scoperte anche in inverno

  1. Marta novembre 1, 2017 at 09:30

    Meravigliosi questi capi con le spalle scoperte……
    Baci baci
    Marta

Lascia un commento

Text formatting is available via select HTML. <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*