Comfort Zone, benessere e cura del nostro corpo

luglio 26, 2017 — 1 Comment
Pinterest

comfortezone

Oggi vi parlo di benessere e “bellessere”, presentandovi i trattamenti di una azienda che ha fatto della cura del corpo un vero mantra.

Conoscete i trattamenti e i prodotti comfort zone?

Comfort Zone è un’azienda storica, fondata nel lontano 1996 ed oggi punto di riferimento per tutte coloro che, come me, amano prendersi cura del proprio viso e del proprio corpo, scegliendo solo prodotti di altissima qualità.

Comfort Zone è il risultato di un sistema completo di prodotti per il trattamento della pelle e del corpo e per la cura attenta del nostro benessere e salute.

Perché scegliere Comfort Zone?

Perché parliamo di prodotti che agiscono dall’interno del corpo per raggiungere la superficie e parallelamente, partono dalla cura del nostro aspetto per migliorare il benessere interno.

Tanti i trattamenti proposti dall’azienda: personalmente mi incuriosiscono molto due:

TRATTAMENTO SKIN REGIMEN LONGEVITY FACIAL

Pare che rappresenti una vera rivoluzione, garantendo risultati visibili in metà tempo rispetto ad un trattamento tradizionale. 30 minuti per rinnovare, rassodare e riposizionare i tratti del viso per un aspetto rivitalizzato e ringiovanito. L’efficacia degli attivi high-tech e derivati dai superfoods contenuti nelle formulazioni cosmetiche della linea Skin Regimen è massimizzata dalla manualità ispirata al Kabat, un metodo di riabilitazione neuromuscolare che rinforza i tessuti cutanei.

Questo tipo di trattamento pare vada bene a tutti, sia

  • Per le pelli giovani, per prevenire i primi segni dell’età e rallentare l’invecchiamento
  • Per le pelli mature che necessitano correzione, prevenzione e cura costante Risultati:
  • Azione compattante e ridensificante immediata
  • Riduzione dell’aspetto delle rughe
  • Colorito uniforme e luminoso

SKIN REGIMEN LONGEVITY FACIAL

Altro trattamento che mi incuriosisce parecchio è

TRATTAMENTO SUBLIME SKIN PEEL EXPRESS

Un trattamento viso, collo e décolleté dall’effetto levigante e illuminante che stimola il rinnovamento cellulare. Il trattamento prevede un doppio peeling e una ’azione combinata con la Vitamina C. Per la realizzazione del trattamento, [ comfort zone ] ha sviluppato due peel di differente intensità, rendendolo così adatto a tutte le skin condition.

Sublime Skin Peel Express è raccomandato per: pelli mature, ispessite, con discromie e tendenti all’oleosità per ringiovanire la pelle

Questo tipo di trattamento pare che

  • Levighi e rimuovalo strato cheratinizzato
  • Stimoli il rinnovamento cellulare epidermico
  • Riduce visibilmente le rughe sottili e precoci
  • Dona luminosità e compattezza

 

sublime-skin

Share and Enjoy

One response to Comfort Zone, benessere e cura del nostro corpo

  1. Ambra agosto 9, 2017 at 12:15

    prodotti sembrano fantastici!

Lascia un commento

Text formatting is available via select HTML. <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*