Molly Bracken, ecco la nuova collezione

marzo 23, 2017 — 1 Comment
Pinterest

molly_bracken_giacca

Oggi vi porto alla scoperta di un brand low cost frizzante e colorato che ha conquistato il cuore e gli armadi di molte ragazze in tutto il mondo.

Sto parlando della linea di abbigliamento Molly Bracken, brand nato dalla straordinaria mente di Catherine Sidonio, talentuosa e caparbia ragazza francese. Catherine inizia a lavorare per i teatri di Londra e alla BBC vestendo personaggi come Catherine Zeta Jones, finché non torna nella sua amata Francia e dà vita a questa straordinaria linea che percorrerà il mondo in lungo e largo.

Una scatola antica, un mucchio di foto del passato, il volto di una donna di nome Molly. Da questo speciale ritrovamento nasce l’ispirazione per Molly Bracken, il brand che dal 2008 propone collezioni femminili, sofisticate, dallo stile vintage a prezzi decisamente low cost.

Un brand di abbigliamento dedicato a tutte le donne, ispirato alla femminilità e allo stile che ricordava Molly. I tessuti utilizzati vogliono andare a riprodurre quelli del tempo, pailettes, pizzo e colletti in stile vittoriano.

La moda Molly Bracken è perfetta per le donne più romantiche. Abiti,  gonne e  accessori, maglioni con i cuori e tutti i prodotti Molly Bracken danno al  guardaroba un sognante tocco rétro.

Non è primavera senza le stampe floreali, protagoniste assolute della collezione. Le ritroviamo su abitini leggere, gonne a campana e pantaloni morbidi.

Gli accessori sono super colorati, e ammiccano alla moda hippy con pon pon, perline e stampe navayo.

Il macramè e il pizzo non possono di certo mancare nelle collezione Molly Bracken, che si fa da sempre portavoce della donna romantica e sognatrice. Lo ritroviamo sulle bluse e nelle gonne, ma anche in qualche abitino. In bianco e nero ma anche nei toni del blu.

Non mancano i capi più sportivi, gli intramontabili shorts, in jeans, in pizzo e in pelle, che strizzano l’occhio alle teen, che durante la bella stagione non sanno rinunciare a un look fresco e comodo. Molly Brecken pensa anche ai look da spiaggia con caftani e lunghi abiti leggeri da indossare con saldali bassi e mille accessori colorati.

molly_bracken_pantalon-japon molly_bracken-robe-dos-plongeant-molly-bracken-e17

molly_bracken-robe-incas

 

 

 

Share and Enjoy

One response to Molly Bracken, ecco la nuova collezione

  1. Ambra aprile 22, 2017 at 12:09

    E’ la collezione davvero bella,molto femminile.Questi vestiti mi piacciono un sacco 🙂

Lascia un commento

Text formatting is available via select HTML. <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*