Regali San Valentino per lui, 4 idee fuori dagli schemi

gennaio 17, 2017 — Leave a comment
Pinterest

sanvalentino_regali_lui_troppotogo

Si sa, dopo il 7 Gennaio sono tre gli argomenti sulla bocca di tutti: i saldi, chi presenterà il festival di Sanremo e San Valentino.

Per i Saldi vi ho già dato alcune dritte, la Regina Maria presenterà il festival in abiti Givenchy, quindi non ci resta che parlare del giorno degli innamorati.

Oggi ho deciso di aiutarvi per la ricerca dei Regali San Valentino per lui, ma voglio uscire dai soliti schemi proponendovi tante idee regalo divertenti, moderne, originali  che sono certa scioglieranno il cuore anche dei più duri. Le ho trovate tutte su Troppotogo.

Non faccio parte dei cinici pronti sempre a criticare, per me una festa è sempre una bella occasione per fare un regalo. Niente mi più rende più felice ed entusiasta di scegliere il regalo giusto, incartarlo, scrivere il biglietto.No non sono neanche una immancabile romantica, ma trovo che un pizzico di dolcezza non fa mai male.

Ma ecco le idee che ho scovato.

Per il fidanzato viaggiatore propongo una cartina geografica, ma non di certo la solita cartina. Con la Scratch My Map off potrete mostrate esattamente dove siete stati in vacanza. Come? Basta una semplice monetina. La cartina infatti, proprio come un gratta e vinci ha una sottile lamina d’oro da grattare. Ogni continente ha il suo colore così al ritorno da ogni viaggio la vostra mappa sarà sempre più colorata e più si colora più sarete definiti dei giramondo.

 

troppotogo_mappa-del-mondo-da-grattare-eac

 

Se il vostro lui è un vero hypster e non rinuncerà mai ai suoi baffi e alla sua barba, facilitagli la vita con la Tazza Per Baffi  Uno dei problemi più fastidiosi che da sempre affliggono i portatori di baffi è la schiuma del cappuccino o caffè che, già dal primo sorso, minaccia l’integrità e la perfezione delle loro “sculture pelose”. Un’idea semplice ma efficace che evita il contatto tra i baffi e il contenuto di questa speciale tazza. La schiuma verrà tenuta ben alla larga, geniale no?

troppotogo_tazza-per-baffi-405

 

Per il fidanzato/marito smemorato, che con le date proprio ha una vera a propria allergia, ecco un bel poster da personalizzare con le date che più vi legano. Il primo bacio, il giorno delle nozze, il tuo compleanno! Non potrà che esservi grato di avergli evitati future sfurriate per anniversari dimenticati.

troppotogo-date-importanti-poster-personalizzabile-2d3

 

Per il lui super appassionato di serie TV o di calcio (spero per voi di no) con il Cuscino Telecomando vi conquisterete il suo amore eterno.Rimpiazzerà il telecomando e darà un tocco in più al salotto.Si tratta di un morbido cuscino marrone a forma quadrata, i numeri sono ricamati su una delle facce ed i tasti sono quelli di base, comuni alla maggior parte dei telecomandi per dispositivi tecnologici. Chiaramente non si tratta di semplici decorazioni, i tasti funzionano davvero! È un telecomando universale in grado di sincronizzarsi con quasi tutti i dispositivi (televisori, riproduttori di DVD, videoregistratori ecc). Se il telecomando sparisce basterà fare clic sul cuscino!

troppotogo-cuscino-con-telecomando-universale-ce8

Share and Enjoy

No Comments

Be the first to start the conversation.

Lascia un commento

Text formatting is available via select HTML. <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*