Neubau eyewear, i miei nuovi occhiali da sole

neubaueyewear_raffaelacatania_blogger_occhiali_sole

 

Spesso non mi rendo conto di avere la fortuna di indossare gli occhiali da sole quasi 365 giorni l’anno. Il bello di vivere al sud è anche questo, per una come me che pensa che gli accessori possono essere un elemento fondamentale per distinguerci e rappresentarci, è davvero la situazione perfetta.

Il sole è fonte di vita, per me anche l’origine del mio buon umore, e se esco di casa inforcando i miei amati occhiali da sole, sarà sicuramente un giorno migliore.

Se mi guardo indietro i miei ricordi più belli li ho vissuti e “visti” attraverso le lenti di un paio di occhiali. Le giornate al mare, i viaggi più emozionanti, quando avevo bisogno di nascondere qualche lacrima di commozione per un evento felice.

Anche da piccola ne andavo matta, una delle mie prime vacanza al mare in Sardegna, a quota poco più di due candeline spente, ne indossavo fiera un paio colorati, qualche anno più tardi, quelli rossi a cuore stile il cane Pucci. Mia madre ne era stupita, di solito i bambini non amano le sovrastrutture, e pensava che li tenessi sul naso giusto il tempo di farmi una foto…e invece no, quasi non volevo più toglierli.

Insomma una storia d’amore lunga 33 anni con l’accessorio da cui ottengo sempre le più grandi soddisfazioni. Uno dei pochi che riesco a comprare online senza aver paura di doverli rendere. Il mio viso tondo infatti si adatta a quasi tutti i modelli, e non pecco di presunzione se dico che non c’è una forma che non mi doni.

Gli ultimi arrivati sono firmati Neubau eyewear, me li avete visti indossare spesso in alcuni scatti su instagram,

E’ un nuovo marchio di occhiali che si presenta sul mercato internazionale con linee e materiali che s’ispirano all’omonimo distretto viennese, “melting pot” di tendenze, ricerca e design.

Gli occhiali  neubau eyewear sono sviluppati e prodotti interamente in Austria nel rispetto dell’ambiente. Il loro stile è urbano e il design è innovativo. Sono leggeri e di qualità superiore, in grado di offrire comfort alla vita di tutti i giorni di persone moderne e urbane.

La leggerezza è la caratteristica che mi ha colpito maggiormente, oltre ovviamente al design. Io ho scelto il modello Diana nella fantasia cookies and cream.

Un modello femminile e leggermente dalla forme a gatta, un classico ma con una fantasia perfette per me che amo l’unione di colori del bianco e nero.

E voi, amate gli occhiali da sole?

Foto di Ornella Romeo.

DSC_0250

occhiali da sole, outfit



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy