La Redoute, un intero outfit con i saldi

laredoute_outfit_blogger_italia

Non ricordavo un inverno così freddo da un po’ di anni qui in Sicilia, e il cappotto in questi casi è davvero il nostro alleato più importante.

Ne ho fatti entrare diversi di nuovi nell’armadio, ma sicuramente il più caldo è questo modello grigio preso su La Redoute.

Avevo sentito parlare  positivamente di questo e-commerce e non ho perso tempo a cercare il loro sito e a dare una occhiata alla loro vetrina.

Il sito raccoglie davvero il meglio della moda francese e non solo, con una scelta di capi dalla linee pulite e molto glamour.

Un  negozio per uomo, donna e bambino dove puoi trovare capi d’abbigliamento alla moda a prezzi convenienti, prestigiosi marchi come Patrizia Pepe, Clarks, Nike, ma anche tanti brand meno conosciuti qui in Italia ma molto forti nel mercato francese. Interessante anche la sezione casa per chi come me è in fissa per l’arredamento e il design.

In questi scatti indosso un total look firmato La Redoute.

ll cappotto è firmato Castaluna, brand noto per valorizzare anche le donne più curvy. Un brand per donne dinamiche e costantemente alla ricerca di nuovi capi in linea col proprio stile e gusto.

Ho scelto questo cappotto per la sua linea morbida, per la calda lana e anche perchè non avevo un cappotto con questa linea a vestaglia, così confortevole, da avvolgere al mio corpo in questi giorni freddi. La cintura è un elemento che ti permette di sagomare il cappotto attorno a te senza però costringerti in una forma troppo rigida. Mi piace sia portato aperto, quando il sole fa capolino e riscalda, che semplicemente abbottonato. Il tessuto è davvero morbido e mi ha conquistata al primo contatto.

Anche la blusa è firmata Castaluna. Ho una vera passione per i fiocchi nelle camicie, questo poi è in velluto nero, un trend di stagione davvero forte. Il bianco e nero poi non stanca mai, soprattutto in una stampa geometrica. Un capo che sicuramente userò molto anche in primavera.

Il velluto viene ripreso anche negli stivaletti, una vera chicca. Li ho scovati per caso, e li ho messi nel carrello proprio all’ultimo. Alle volte anche io abbandonato le amate sneakers ma scelgo sempre tacchi comodi, perchè io “al per essere belli un poco si deve soffrire ” non ci ho mai voluto credere.

Ecco quindi una scarpa femminile, con un po’ di altezza ma comunque davvero comoda. Il velluto poi ha davvero il suo fascino e quest’anno ha conquistato una buona fetta del mio armadio. Il brand è R Studio, e se vi interessa li trovate anche in grigio, basta cliccare qui:

Sul sito poi sono iniziati gli sconti, tutti e tre i capi sono in saldo al 40% e in più oggi trovate un ulteriore sconto del 10%!

Ma ecco tutte le foto di questo outfit firmato La Redoute, realizzate dalla bravissima Ornella Romeo.

 

Cappotto Castaluna  Blusa Castaluna  Stivaletti R Studio

castaluna_cappotto_grigio

neubau_occhiali_sole_raffaellacatania

Laredoute_raffaellacatania_blogger_outfit

laredoute_blogger_raffaellacatania_outfit_inverno

laredoute_cappotti_grigio_inverno_outfit

laredoute_cappotto_curvy_sconti

laredoute_cappotto_vestaglia_grigio_castaluna

laredoute_castaluna_cappotto_curvy

laredoute_raffaella_catania_fashion_blogger_sicilia

laredoute_scarpe_velluto_stivaletti

laredoute_stivaletti_velvet_invernali

cappotto, La Redoute, outfit, velluto



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy