Una notte a Milano al THE HUB HOTEL

dicembre 13, 2016 — Leave a comment
Pinterest

the_hub_hotel_milano

Non so voi, ma io non ho mai un rapporto facile quando si parla di alberghi. Sarà che sono una di quelle che “niente è come il mio letto” ma ogni volta trovo difficile farmene piacere uno, trovo mille difetti e non mi sento a mio agio. Questa non ha a che fare con le stelle o con la lussuosità, ma con le sensazioni che provo entrando in una stanza, con la gentilezza che mi dimostra chi ci lavora, con la cura con cui viene servita la colazione.

Questa premessa per raccontarvi della mia esperienza al THE HUB HOTEL Milano.

Ho soggiornato in questa struttura qualche settimana fa, prima del blog tour a Losanna. Milano mi aveva accolta con freddo e pioggia e uno dei suoi soliti cieli grigi e stanca e infreddolita non vedevo l’ora di bere qualcosa di caldo e levare via le scarpe.

Il THE HUB, è uno di quegli alberghi grandi e moderni, e devo dire che questa cosa inizialmente non mi allettava, non amo in genere le strutture con tante camere, ho sempre la sensazione di sentirmi in un alveare, di essere un numero più che una persona.

Qui non è stato davvero così, ho trovato un po’ di sole e di calore appena fatto il chek-in. La mia camera era angolare, con due grandi finestre, calda e accogliente, con un arredo moderno ed essenziale. Per la precisione ho alloggiato in una Camera Matrimoniale Deluxe, con televisore a schermo piatto Lcd , connessione internet in modalità cable e Wi-Fi gratuita per l’intera durata del soggiorno, esclusiva macchina da caffè NESPRESSO con una selezione di capsule NESPRESSO per assaporare l’aroma di questi deliziosi caffè rinomati in tutto il mondo, minibar,  cassaforte, una bella scrivania con lampada, bollitore con selezione di thè e caffè, bagno con doccia, accappatoio ed elegante linea cortesia.

Ad aspettarmi in camera tre mini kit travelling ladies, con tutto il necessario di cui una donna che viaggia ha bisogno. Una mini crema per la notte, una per il giorno, tisane e thè. Ho trascorso il mio pomeriggio sorseggiando una buona tisana e leggendo un libro strappalacrime.

Dato che non avevo voglia di uscire e cercare un ristorante ho deciso di cenare nella Mirror Lounge&Restaurant che  propone una vasta scelta di primi piatti e di secondi di carne e pesce.

Il ristorante è aperto sia a pranzo che a cena ed ha una bellissima e luminosa sala con cucina a vista (una cosa che apprezzo molto).

Consiglio la tagliata di Bue ai Funghi Porcini e Grana Padano, si cui ricordo ancora l’intenso profumo.

La mattina la sveglia era molto presto, prima dell’apertura della sala per la colazione, ma pronto ad aspettarmi c’era una piccola bag con tutto il necessario per la mia colazione sul treno direzione Losanna. Queste per me sono le piccole, grandi cose che rendono un albergo migliore di un altro.

 

the_hub_hotel_milano_camera

the_hub_hotel_milano_bagno

the_hub_hotel_milano_buonanotte

the_hub_hotel_milano-travellingkit

the_hub_hotel_milano_letto_matrimoniale

the_hub_hotel_milano_ristorante

Share and Enjoy

No Comments

Be the first to start the conversation.

Lascia un commento

Text formatting is available via select HTML. <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*