Un regalo Daniel Wellington per voi

daniel_wellington_uomo_cinturino_marrone

Daniel Wellington in pochi anni è diventato uno degli orologi più visti e fotografati del web. La forza di questo brand secondo me si riflette nella scelta di realizzare un orologio dalle linee pulite e senza tempo. Un classico contemporaneo, che si adatta ad ogni look e che difficilmente passa di moda.

Gli orologi in argento e oro rosato della collezione Classic riflettono perfettamente ciò che il loro nome suggerisce grazie a un design minimalistico, semplice e senza tempo. Questo orologio è personale quanto lo è la scelta del cinturino, che può essere in vera pelle o nella più leggera NATO. È un compagno iconico, indipendentemente dal vestito o l’occasione. Potete sceglierlo con quadrante bianco o nero.

Noi abbiamo scelto il quadrante bianco, in argento per me, in oro rosa per lui, entrambi con cinturino marrone effetto cocco. Questo modello si chiama York, con uno splendido cinturino in pelle marrone scuro coccodrillo, il quadrante bianco guscio d’uovo e una cassa di soli 6mm di spessore.

Fino al 30 Dicembre, potrete acquistare i vostri Daniel Wellington preferiti ad un prezzo scontato usando al momento dell’acquisto, il codice sconto RAFFADW.

Una bella scusa per aggiungere un nuovo orologio alla vostra collezione, oppure per depennare dalla lista un regalo da fare ai vostri amici e parenti.

 

daniel_wellington_orologio_donna_marrone

raffaella_catania_per_daniel_wellington

cover_iphone_7_benjamins
raffaella_catania_blogger_outfit

daniel_wellington_per_lei_per_lui

daniel_welligton_orologio_uomo

daniel_wellingont_regalo_sconto

daniel_wellington_orologio_sconto

daniel_wellington_quadrante_grande

Daniel Wellington, orologio, regalo



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy