Orologi Daniel Wellington per lui

daniel_wellington_uomo_regalo_natale

orologi_daniel_wellington_uomo_natale

Giusto per aggiungere un po’ d’ansia a questo martedì, il calendario ci ricorda che mancano esattamente 60 giorni al Natale. Ogni anno partiamo con le migliori intenzioni stilando idee per i regali di natale, riducendoci però il 24 dicembre a correre tra negozi a orario di chiusura.

Sono i regali per lui a mandarvi in crisi? Oggi vi consiglio gli orologi, sportivi, classici, non passano mai di moda. Dei veri e proprio evergreen.

Non è sempre semplice scegliere un accessorio simile, anche perché ogni persona ha i suoi gusti e ha il suo preciso stile personale, quindi è possibile trovare chi adora i modelli in acciaio o magari solamente in pelle, chi ama la base argento o chi preferisce qualcosa di più colorato, chi impazzisce per un modello semplice e chi opta per il coronografo.

Insomma, ad ognuno il suo ma intanto, per non fasciarci la testa inutilmente,oggi vi propongo gli orologio della Daniel Wellington.

Gli orologio daniel wellington uomo sono un giusto compromesso tra stile, qualità e prezzo.

Sono caratterizzati da una cassa dal diametro più grande, infatti la maggior parte sono da 40mm e le combinazioni di colori del quadrante e dei vai cinturini sono senza alcun dubbio dedicati a uomini e ragazzi.

Nella mission dell’azienda  la possibilità di introdurre un orologio di classe, elegante ma moderno, in qualsiasi contesto: da una semplice festa con gli amici ad un evento formale di un certo rilievo.

Gli orologi in argento e oro rosato della collezione Classic riflettono perfettamente ciò che il loro nome suggerisce grazie a un design minimalistico, semplice e senza tempo. Questo orologio è personale quanto lo è la scelta del cinturino, che può essere in vera pelle o nella più leggera NATO. È un compagno iconico, indipendentemente dal vestito o l’occasione. Potete sceglierlo con quadrante bianco o nero.

Il Dapper è un orologio sofisticato e raffinato che ti accompagna in tutte le tue avventure quotidiane. Il suo sottile profilo in argento o oro rosato si abbina a dettagli eleganti come le lancette blu profondo, i numeri romani e l’indicatore della data. Il diametro di questo modello è inferiore e misura 38 mm. Da considerare per chi ama misure più ridotte o ha un polso più esile.

Il vostro preferito? Io stessa ho scelto per me un modello maschile, alle volte è bello prendere qualcosa dall’armadio del nostro lui.

 

orologi_daniel_wellington_uomo_regalo_natale

 

orologi_daniel_wellington_uomo_classic

 

 

orologi_daniel_wellington_uomo_numeriromani

Daniel Wellington, idea regalo, Natale, orologi



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy