Marni e Zalando reinventano 4 iconici brand di scarpe

marni-per-zalando-collaborazione

marni-per-zalando-collaborazione

 

Marni e Zalando insieme per una collaborazione davvero unica che lega la grande maison a quattro marchi mitici del mondo della calzatura.

Il marchio che fa capo a Otb ha creato per l’etailer tedesco una collezione in edizione limitata che reinterpreta quattro marchi di Dr. Martens, Reebok, Timberland e Vans.

Si tratta di 19 modelli in totale, che saranno disponibili dal 27 ottobre 2016 sulla piattaforma online dell’e-tailer tedesco. «Volevamo proporre qualcosa di diverso rispetto a quello che si vede di solito con le collaborazioni. Grazie a questa collezione multi-brand, ciascuno ha la possibilità di scegliere il modello del marchio  preferito che più si adatta al proprio stile reso unico dal tratto di Marni», spiega Jolanda Smit, global brand communications director di Zalando.

Prima del lancio ufficiale del 27 ottobre, la capsule Marni per Zalando è stata presentata, durante un’esclusiva preview che ha utilizzato la tecnologia augmented reality in occasione di Bread & Butter, il trend show che si è tenuto dal 2 al 4 settembre all’Arena Berlin nella capitale tedesca e di proprietà di Zalando.

«Personalizzare le scarpe di quattro brand affermati, in un contesto orientato al digital è  un esperimento esaltante per la nostra azienda. Trovare il giusto equilibrio tra i vari elementi e le diverse identità coinvolte è stata la  sfida principale. La collaborazione con Zalando si rivolge a un pubblico vasto, invitandolo ad apprezzare e sperimentare l’estetica del marchio da una nuova prospettiva», commentano da Marni.

La collezione, supportata da una forte campagna digital, sprona tutti a mettere piede nel mondo di Marni: da qui il claim “step into MARNI”.

Scopriamo  tutta la collezione di stivaletti, sneakers e mocassini che sarà disponibile a fine mese, insieme alla campagna realizzata per l’occasione e al video in anteprima.

Mettiamo piede nel meraviglioso mondo di Marni.

marni_drmartens_zalando

marni_reebok_zalando

marni_timberland_zalando

marni_x_zalando_scarpe

capsule collection, Marni, Zalando



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy