Fuzzi black dress e i tetti di Catania

ottobre 6, 2016 — Leave a comment
Pinterest

abito_fuzzi_nero_tulle_outfit_blogger

Cambiare prospettiva alle volte fa bene. come tagliare i capelli, abbandonare per un giorno i colori vestendosi solo di nero, salire sul tetto di una delle chiese più antiche della città e vedere l’Etna e il mare nello stesso sguardo.

Questo è il riassunto di quel che è successo qualche giorno fa, quando mi sono svegliata e allo specchio ho visto una nuova me, perchè per  non è autunno senza un nuovo taglio di capelli e un nuovo vestito nell’armadio.

In questi scatti, realizzati sulla cupola dell’antica Chiesa della Badia di Sant’Agata, indosso un nuovissimo abito total black in tulle della nuova collezione Fuzzi Shop.

Questo bran nasce dall’estro creativo di Anna Maria Fuzzi, che ha affiancato Jean Paul Gaultier producendo la sua collezione di maglieria e di jersey per 30 anni, e che adesso propone una capsule collection di capi ultra femminili ed eleganti. Il materiale, come vi dicevo, è il tulle elasticizzato, morbido, impalpabile e leggerissimo, offre una vestibilità super confortevole e si adatta a tutte le occasioni e per chi come me non ama stirare è pure antipiega.

Il black dress è un must have per ogni donna e la sua forza si racchiude nella versatilità. Basta infatti giocare con gli accessori per portarlo da mattina a sera senza problemi.

Io per esempio ho scelto di dargli una chiave sportiva e comoda, abbinandolo alla più classiche delle sneakers, le Converse. Che dite ho forse osato troppo?

Sicuramente la parte più bella dell’abito e la parte superiore, un romantico scollo a barca con cui giocare e creare forme diverse.

Sul sito ufficiale fuzzishop.com trovate molti modelli sia di abiti che di gonne e top, e ovviamente anche il mio.

 

Dress: Fuzzi Shop    Bag: Neg Collection   Hat: Esprit

 

Ph: Giada Pappalardo

raffaella_catania_blogger_sicilia_catania_outfit

fuzzi_abito_tulle_raffallacatania_blogger_outfit

cupola_santagata_catania_badia

fuzzi_vestito_nero_tulle_raffalla_catania_blogger

negcollection_ne1punto3_limitedsocialedition_catania_blogger

cappello_matador_nero_outfit

fuzzi_dress_nero_tulle_curvy_blogger

little_black_dress_fuzzi_tulle_outfit

badia_catania_cupola_panorama_fuzzi

cappello_matador_nero_outfit_raffaellacatania

catania_palazzi_barocco_sicilia

fashion_blogger_catania_fuzzi_dress

negcollection_sughero_black_limitedosocialedition

ragazza_con_il_cappello_outfit_raffaellacatania

Fuzzi dress

catania_citta_vista_badia_raffaellacatania

Share and Enjoy

No Comments

Be the first to start the conversation.

Lascia un commento

Text formatting is available via select HTML. <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*