Alviero Martini Prima Classe. La stampa Geo si rinnova

settembre 30, 2016 — 1 Comment
Pinterest

borse-alviero-1-classe-borse-flower-autunno-inverno

“La carta geografica, insomma, anche se statica, presuppone un’idea narrativa, è concepita in funzione d’un itinerario, è un’Odissea.” Così diceva Calvino e chissà se Alviero Martini si sia ispirato a questo concetto per la realizzazione della sua borsa prima classe.

Il viaggio come narrazione, come desiderio di scoperta e avventura è ancora una volta fil rouge della collezione borse autunno inverno 2016-2017 firmata Alviero Martini Prima Classe che però si riempie di novità fashion, creazioni in tinte scure ma anche in pennellate pastello femminili e ricercate.

La maison arricchisce la sua linea borse con diversi modelli di handbag, tracolle, bauletti che accolgono su tutta la superficie le stampe iconiche della griffe a cui si aggiungono dettagli nuovi ricercati. Il brand ha inserito nella linea Geo Dark diversi modelli decorati dalla classica stampa geografica su base grigio scuro con profili e dettagli neri, a cui si aggiungono le cuciture a vista; si alternano in questa serie diverse tote in dimensioni over oppure medium, con particolare delle alette laterali che permettono di aumentarne la capienza interna rendendola più funzionale alle personali esigenze delle donne.

Passando in rassegna i modelli della serie Geo Classic si fanno notare ancora una volta le tote dal look daily, disponibili con patta e manici in nero, in rosa cipria, in turchese, e le shopper dallo sviluppo verticale senza cuciture lungo il pannello frontale.

Protagonista anche la  tonalità trendy come il burgundy ed il viola melanzana che assumono le forme di bauletti, tote e shopper con fodera in Geo Classic, rientrano in questa linea borse con fantasia Geo alcuni modelli di shopper, handbag e tote dal design geometrico con forme lineari su base in pelle a tinta unita in pennellate di nero e di rosa, gli stessi colori sono stati scelti per caratterizzare diversi bauletti con doppio manico corto e tracolla rimovibile.

Tra le novità più interessanti della linea Geo Classic si fanno notare shopper e mini bags con catene decorative lungo il pannello principale e patta percorsa da stampa terrestre.

Le mini bags continuano ad essere considerate le borse più in voga delle ultime stagioni aprendosi a continue rivisitazioni da parte delle griffe, ed anche Alviero Martini Prima Classe ne offre un’interpretazione personale proponendo dei modelli che assumono le forme di piccole tracolle su base in pelle marrone, rosa cipria, cammello o nera con fodera stampata; presenti in collezione anche piccoli secchielli dal look sportivo a cui si aggiungono dettagli chic.

alviero-martini-borsa-a-mano-dettagli-nera alviero-martini-borsa-geo_dark alviero-martini-bprsa-burgundy alviero-martini-media-city-rosa

alviero-martini-secchiello_inverno borse-alviero-1-classe-borse-pretty-autunno-inverno-catena borse-alviero-1-classe-borse-city-autunno-invern

Share and Enjoy

One response to Alviero Martini Prima Classe. La stampa Geo si rinnova

  1. Claudio Pavente dicembre 23, 2016 at 12:00

    Il trend dei giorni d’oggi, Alviero Martini, dedizione e passione ti permettono di raggiungere grandi traguardi, questo ci insegna il grande Alviero. Alviero Martini, Gaudì, Versace, prodotti di altissima qualità, il made in italy per eccellenza, di conseguenza con costi molto alti e poco accessibili. Il web in questo ci da una mano, infatti molti negozi online come Prodotti di Classe, riescono a regalarci l’opportunità di acquistare borse, abiti, sciarpe, cappelli di tali marchi a prezzi notevolmente inferiori.

Lascia un commento

Text formatting is available via select HTML. <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*