Una camicia bianca

agosto 12, 2016 — Leave a comment
Pinterest

outfit_mare_estate_sicilia_blogger

Una camicia bianca per questi scatti in riva al mare nella bella Marina di Ragusa.

 

Guardando vecchie foto non ho potuto notare come lo sfondo mare sia una costanza. In fondo dovremmo avere tutti una vita vista mare e chi come me ha la fortuna di vivere su un’ isola ne ha fatto quasi un mantra.

Alle volte penso che l’essere isolani dovrebbe essere indicato sulla carta d’identità, perchè essere circondati dal blu è uno stile di vita ma anche una necessità.

Sto passando questi giorni prima della partenza per New York, in giro tra alcune località di mare  siciliane che amo particolarmente. Questi scatti sono stati realizzati a Marina di Ragusa. Per chi non conoscesse questa bellissimo paesino sul mare, vi consiglio vivamente di includerlo tra le tappe di un tour siculo, come tutto il ragusano.

Marina di Ragusa ogni stagione mi sorprende, perchè si rinnova e si migliora. Piste ciclabili, un lungomare da fare invidia a Miami e un porto turistico super attrezzato e all’avanguardia.Il mare poi è cristallino, fatto di spiagge sabbiose e rocce bianche, selvaggio e bellissimo.

La mia valigia in questi giorni è parecchio leggera, poche scarpe, passo molto tempo a piedi nudi, vestiti leggeri, ma come sempre ho avuto il tempo per qualche acquisto con i saldi, come questa camicia bianca,  perfetta per risaltare l’abbronzatura, stare freschi e vivere comodamente questi giorni da vacanziera nella mia Sicilia.

In queste foto indosso un total outfit Zara, scarpe Ska shoes, cappello Accessorize e occhiali da sole Zaful.

raffaellacatania_blogger_sicilia

blogger_catania_sicilia_outfit

marinadiragusa_porto_raffaellacatania

raffaellacatania_estate_outfit

zaful_occhiali_raffaellacatania

IMG_4271

Share and Enjoy

No Comments

Be the first to start the conversation.

Lascia un commento

Text formatting is available via select HTML. <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*