Una gonna anni ’50 per l’evento #paulsboutiqueit

luglio 13, 2016 — Leave a comment
Pinterest

IMG_2475

Ho sempre adorato i look anni ’50 e questa gonna che arriva direttamente da Palermo dalla boutique Luan Fashion Store ne prende molta ispirazione.

Gli scatti che vedete sono stati realizzati nella bellissima location Donna Carmela, durante l’evento Paul Boutique London, per la presentazione della collezione autunno/inverno.

Il dress code era il colore e credo che nessun outfit poteva essere più adatto di questo. Un top del mio colore preferito, il blu elettrico, e questa gonna a ruota, coloratissima, ricca di stampe super pop, formiche, volti, disegni astratti, uniti in un coktail perfetto.

Per chi non lo conoscesse Paul’s boutique London è un marchio di accessori internazionale, con una personalità unica e un DNA distintivo. Prende ispirazione dalle strade di Londra per creare prodotti sofisticati e alla moda con un approccio trendy.

La collezione autunno/inverno è molto dinamica e moderna, personalmente ho apprezzato le squadrate pochette con disegni geometrici e gli zainetti, comodi e pratici, adatti per i look più sportivi ma anche più sofisticati. Presto vi mostrerò due modelli che ho scelto per me.

Con #paulsboutiqueit potrete vedere tutte le foto della bellissima serata.

 

Top Silvia Heach by Luan Fashion Store

Gonna Juane Rouge by Luan Fashion Store

 

paulsboutique_italia_evento_donna_carmela

paulsboutique_borse_blogger_raffaella_catania

gonna_anni50_outfit_luanfashionstore

evento_paulboutiqueit_donnacarmela_raffaellacatania

IMG_2527

IMG_2473

luan_fashion_store_outfit_blogger

raffaellacatania_outfit_sicilia_blogger

Share and Enjoy

No Comments

Be the first to start the conversation.

Lascia un commento

Text formatting is available via select HTML. <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*