Summer beauty box QVC

luglio 29, 2016 — Leave a comment
Pinterest

 

summer_beauty_box_QVC

Chi l’ha detto che certi regali si scartano solo a Natale?

E’ quello che mi sono detta quando il corriere ha suonato alla mia porta con una bella Summer Beauty Box firmata QVC.

Un vero kit di sopravvivenza per prendermi cura di me stessa e vivere al meglio questi mesi estivi.

Il bello dei canali tematici come QVC è che puoi davvero trovare di tutto, davvero di tutto. Per chi non lo sapesse QVC Italia nasce nel 2010 dall’esperienza del più grande canale di shopping del mondo. QVC è un retailer multimediale che mette la propria piattaforma multicanale al servizio dello shopping. Puoi fare shopping attraverso la tv, ma anche sul sito qvc.it, dove puoi scoprire tutti i prodotti a catalogo con informazioni dettagliate e le recensioni dei clienti, oltre a contenuti speciali creati apposta.

Sono tanti i prodotti della mia beauty box e no ho ancora avuto modo di provarli tutti, quindi vi parlerò nel dettaglio proprio di quelli che ho già testato.

Inizio da Tan-Luxe, un siero autoabbronzante per il viso.

In genere sono sempre scettica quando si parla di autoabbronzanti, soprattutto per una zona delicata come il viso, ma questo siero mi ha fatto  ricredere. Quando vado al mare uso sempre protezioni molto alte per il viso e finisco spesso per non avere un bel colorito dorato. Con questo siero ho risolto il problema. L’ho usato già due volte nell’arco di una settimana, ho aggiunto poche gocce di prodotto al mio consueto idratante e, già alla prima applicazione, ho ottenuto un colore di incarnato su misura per me. Il siero è ricco di proprietà idratanti, grazie in particolare all’olio di semi di lampone e all’aloe vera contenuti nella sua formula, e di Vitamina E, un potente antiossidante. Idrata e abbronza la pelle del viso in totale semplicità. Potete scegliere tra due intensità, io ho la light/medium e la consiglio, perchè il risultato è davvero naturale.

Rimanendo in tema abbronzatura ecco After Sun di Ultrasun.

Un dopo sole con una formula idratante dall’effetto rinfrescante che si assorbe velocemente e prolunga la durata dell’abbronzatura anche dopo l’esposizione. La consistenza è leggerissima, quasi come l’acqua, e stenderlo è davvero un sollievo per la pelle calda dopo una giornata di sole. Il suo profumo mi ricorda le vacanze al mare da bambina.

Alpa H, Micro Cleanse Super Scrub è invece un trattamento cosmetico esfoliante da concedersi due o tre volte a settimana per favorire l’eliminazione di cellule morte, proverai una sensazione di morbidezza sulla tua pelle. Un super formato per una pelle super. E’ consigliato l’utilizzo come esfoliante 2 mattine alla settimana per le pelli miste, 3 volte alla settimana in presenza di pelle mature. Applicare sulla pelle pulita, massaggiare su viso, collo e décolleté con movimenti circolari delicati evitando la zona del contorno occhi e delle labbra, e lasciare in posa per 3 minuti poi risciacquare con acqua calda.

Due smalti della linea Little Ondine.     .

Uno neutro il SECRET, da usare come base coat prima dell’applicazione dello smalto colorato o come top coat per lucidare l’unghia e darle un finish impeccabile. Il secondo è rosso e si chiama FUSION. Grazie alla sua formulazione si rimuove con il sistema peel-off, semplicemente usando le mani e senza bisogno di solvente. Un’interessante novità nell’universo della manicure. Sono smalti inodore senza profumazioni e a base di resina, pigmenti naturali e acqua.

Non vedo l’ora di provare piano piano tutti gli altri prodotti della box. Come sempre scrivetemi per consigli, indicazioni o quant’altro.

#summerbeautybox #qvcitalia

 

QVC_summer_beauty_box

tan_luxe_face_qvc

ultrasun_aftersun_qvc

 

 

 

 

Share and Enjoy

No Comments

Be the first to start the conversation.

Lascia un commento

Text formatting is available via select HTML. <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*