Bottega Verde presenta SOL PROTEZIONE + Protezione multiattiva

luglio 22, 2016 — Leave a comment
Pinterest

solprotezione_bottega_verde_blog

Ogni anno la stessa storia, evitare le scottature e riuscire ad avere una tintarella bella e sana. Da quando ho il blog ho avuto quasi ogni anno la possibilità di provare diversi solari e credo di essermi fatta una piccola cultura. Ci sono quelli troppo oleosi, quelli troppo densi che ci vuole una vita a stenderli, quelli invisibili e quelli resistenti all’acqua.

Questa stagione ho già provato quelli firmati Bottega Verde SOL PROTEZIONE + con estratti di Liquirizia di Calabria e di Petali di Girasole.

Le formule innovative dei prodotti  della linea Sol Protezione + agiscono sui meccanismi cutanei per riparare ai danni indotti dai raggi solari, prevenendo l’eritema solare e gli arrossamenti. Protezione garantita insieme ad una forte idratazione della pelle che grazie agli estratti di liquirizia di Calabria e ai Petali di Girasole si ottiene un’azione multi attiva antiossidante che protegge la pelle anche dopo l’esposizione, quando i raggi del sole assorbiti hanno ormai innescato reazioni dannose.

La Liquirizia protegge la pelle dai danni indotti dai raggi solari”. A sostenerlo sono diversi studi, tra cui una ricerca tedesca pubblicata sulla rivista Experimental Dermatology: l’estratto della radice, ricca di polifenoli, rafforza il sistema difensivo di cui è dotata la pelle e svolge un’azione antiossidante e protettiva.

Lo Stearyl Glycyrrhetinate, estratto dalla Liquirizia e usato in questi prodotti, possiede un’attività lenitiva e anti rossore che riduce l’eritema** provocato dai raggi UVB.

Latte spray protettivo antiossidante spf30 Sol Protezione +

Garantisce un’altra protezione ed è water resistant, ottimo l’erogatore spray che consente una facile applicazione. Profumo delicato, perfetto per l’estate.

Siero viso protezione multi-attiva antiossidante 50spf

Protegge dai danni causati dal sole e svolte un’azione antiossidante. Perfetto per le pelli mature ma non solo.

Trattamento viso multi attivo riparatore

Il prodotto ha dimostrato di possedere un’attività fotoriparatrice sottoposto a test in vitro su EpiDerm™
(EpiDerm™è marchio registrato da MatTek Corporation) Il prodotto ha determinato una riduzione dell’arrossamento indotto da radiazione solare UV pari al 16%*dopo 24 ore e del 40%* dopo 48 ore*.

Mi raccomando la tintarella piace a tutti ma diciamo no alle scottature, la pelle va sempre protetta.

#bvestateitaliana #baciatadalsole #solprotezione+ 

ps: la borsa che vedete è firmata Paul’sBoutique London ed è double face!

Buzzoolebottega_verde_solari_review

raffaellacatania_blogger_sicilia

paulsboutique_borsa_estiva

Share and Enjoy

No Comments

Be the first to start the conversation.

Lascia un commento

Text formatting is available via select HTML. <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*