Niente più nodi con tangle teezer e Invisibobble

giugno 29, 2016 — Leave a comment
Pinterest

tangle_teezer_spazzole_elastici

Essere una bambina con i capelli ricci significava che il momento in cui mia madre mi spazzolava i capelli diventava in un attimo il secondo tempo di un film dell’orrore. Nodi impossibile da districare, dolore e capelli spezzati.

Diventata grande ho imparato a gestire i miei ricci, ho imparato che vanno spazzolati solo prima di fare lo shampoo e i nodi sono diventati più gestibili.

Certo se quando ero piccola mia madre avesse usato le spazzole Tangle Teezer e gli elastici Invisibobble la mia vita sarebbe stata più semplice.

Le spazzole di qualità Tangle Teezer nascono dalla brillante intuizione dell’esperto in colorazioni per capelli Shaun Pulfrey: si tratta di  spazzole di nuova concezione, progettate con denti equidistanti tra loro, in grado di districare facilmente i capelli, senza spezzarli e senza strappare le radici. Grazie al design innovativo e alla tecnologia brevettata dei denti otterrete colpi di spazzola del tutto differenti. I denti si flettono sui nodi senza strappare o tirare i capelli. Le cuticole rimangono lisce e intatte, i capelli sani e scintillanti. Sono disponibili in una vasta gamma di vivaci colorazioni pop, le spazzole si caratterizzano per il loro stile compatto e originale.

Io ho avuto la possibilità di provare due dei modelli più famosi.

  • La spazzola professionale elimina nodi 

Può essere utilizzata su tutti i tipi di capelli ed è particolarmente indicata per i capelli più fragili o colorati, per parrucche, extension, trecce e sui capelli inclini ai nodi dei bambini. Perfetta per l’utilizzo sotto la doccia, per spazzolare i capelli dopo lo shampoo e per i trattamenti agli oli essenziali o per districare e lisciare i capelli asciutti o bagnati. I suoi denti brevettati, dal design unico, si flettono e oscillano mentre scivolano tra i capelli, riducendo al minimo il rischio di rottura o danneggiamento.

  • Spazzola per capelli da phon 

Grazie ad una tecnologia totalmente nuova, i denti di Tangle Teezer BLOW-STYLING vi permetterà di effettuare una piega ultra veloce, senza stressare gli steli: una perfetta tensione viene creata appositamente per lisciare e levigare i capelli, dalla radice alle punte.

Diversa dalle altre tipologie di Tanglee Teezer, la blow-styling è nata per facilitare l’asciugatura e il brushing e donare un perfetto effetto liscio senza stressare il capello.E’ composta da quattro file di dentini disposti parallelamente, che permettono di creare una perfetta tensione durante l’asciugatura. Le tre scanalature permettono una facile rimozione dei capelli senza rovinare i particolari dentini della spazzola.
 
Ne esistono due versioni: la full paddle, per capelli da medio a lunghi (che è quella che ho io) e la half paddle, per capelli da corti a medi. All’apparenza sono identiche, tranne per il fatto che una ha dimensioni maggiori, e l’altra, essendo concepita per capelli più corti, è semplicemente più piccola.

 

Come si usa?
• Le punte dei denti si adeguano al tuo stile di asciugatura, durante l’uso.
• Non c’è bisogno di avvicinare il phon ai capelli per aumentare la tensione.
• Non serve aumentare la temperatura del phon oltre al livello medio.
• Scegli la Full Paddle per capelli da lunghi a medi
• Scegli la Half Paddle per capelli più corti.
• Per un risultato professionale. Sempre.

Passiamo ora agli elastici Invisibobble, ma forse chiamarli elastici è riduttivo.

Il segreto del risultato senza traccia di invisibobble risiede nell’originale forma a spirale.
Una volta indossato, questo innovativo anello per capelli crea una tensione irregolare sulla circonferenza della coda; i normali elastici esercitano invece una tensione omogenea, lasciando segni evidenti.
Invisibobble si adatta a qualunque tipo di capello ed è disponibile in confezioni da tre, uno per la borsa, uno per i viaggi e uno per la toeletta.

Non tirando i singoli capelli, potrai dimenticare il mal di testa. La superficie liscia dell’elastico invisibile è delicata sui capelli e previene la comparsa di doppie punte, dovute agli elastici che si attaccano ai capelli. Grazie alla possibilità di indossarlo come un braccialetto alla moda, l’elastico invisibile è un accessorio elegante per quasi ogni occasione ma anche un’ottima soluzione per una giornata al mare o per praticare sport. Non assorbe nulla, non si rovina ed è sempre facile da sciogliere.

Ne esistono diverse grandezze, ad esempio il nano è ottimo per le trecce, e diversi colori per mimetizzarsi con i capelli oppure se usati per le bambine, per dare un tocco di colore.

Al momento non ne posso più fare a meno, un piccolo prodotto, la prezzo ancora più piccola che però ha fatto la differenza nel mio quotidiano.

Il distributore ufficiale italiano di questi due prodotti è adiflagstore, nel sito troverete tutte le info.

invisibobble_elastici

invisible_bobble_tangle_teezer

ciambelle_chignon

 

 

 

Share and Enjoy

No Comments

Be the first to start the conversation.

Lascia un commento

Text formatting is available via select HTML. <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*