Maternity Collection firmata Mango

giugno 17, 2016 — Leave a comment
Pinterest

MATERNITY_mango

MANGO, brand spagnolo che tutte amiamo, lancia una nuova collezione per chi è in dolce attesa, denominata Maternity Collection.

Questa nuova collezione sarà commercializzata in una selezione di 158 punti vendita distribuiti in 86 Paesi e tramite il negozio online mango.com.

In Italia sarà presente negli stores di Milano (Galleria del Corso e Via Torino), Brescia, Pisa, Modena, Orio al Serio, Bergamo, Padova, Torino, Bolzano e presso Il Centro di Arese.

Composta da nove capi basic, la Maternity Collection è pensata per il comfort delle “donne col pancione”: quattro modelli best seller di jeans, adattati con varie tipologie di elastici, tre magliette, un abito e una felpa. Materiale predominante è il cotone, l’ideale per garantire alle future mammine il massimo del comfort e della praticità, senza rinunciare allostile minimal chic (e ai prezzi friendly) del brand spagnolo.

Si tratta di una scommessa iniziale che il marchio prevede di ampliare nel corso delle prossime stagioni.

Per le future mamma è sicuramente un ottima notizia, essere incinte non vuol dire sacrificare il nostro stile.

Share and Enjoy

No Comments

Be the first to start the conversation.

Lascia un commento

Text formatting is available via select HTML. <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*