La nuova collezione Dori summer 2016

giugno 17, 2016 — Leave a comment
Pinterest

dori-spring-summer-collection

Qui in sicilia è ufficialmente arrivata l’estate, e la voglia di vestiti leggeri e capi colorati diventa un esigenza. Oggi vi presento la nuova collezione di un brand che ho scoperto per caso e che mi ha colpita.

Sto parlando di Dori, è un gruppo produttivo nato vicino Varese nel lontano 1939. Le collezioni proposte, realizzate interamente in Italia, sono studiate per soddisfare le esigenze essenziali della donna.  La ricerca, la qualità e l’attenzione dei particolari sono le caratteristiche fondamentali su cui si basa ogni elemento della collezione. Un brand che del made in italy ne ha fatto una bandiera.

La nuova collezione è colorata ed elegante, capi leggeri e super vitaminici, gli abiti fiorati mi hanno subito colpita. Ma trovate anche capi più basic in cui il bianco e il sabbia sono protagonisti. Gli abiti sono bon ton e una forte connotazione anni ’50, perfetti anche per matrimoni e feste.

Stampe prettamente estive, dove l’azzurro del mare si fonde con il nero e con il bianco, le troviamo su larghi pantaloni palazzo e jumpsuit.

Trovate Dori nei migliori negozi d’Italia ma è possibile acquistare tutta la collezione sullo shopping online, con un click i vostri capi preferiti nel nostro armadio.

Vi lascio con alcune foto dei miei capi preferiti della collezione.

 

2D9C9252-cr-700x1050

 

2D9C8477-cr-700x1050

 

1-cr-900x1671
6-cr-900x1671 25-cr-900x1671

Per chi fosse interessato questa è la pagina Facebook del brand. #DoriAbbigliamento

Buzzoole

Share and Enjoy

No Comments

Be the first to start the conversation.

Lascia un commento

Text formatting is available via select HTML. <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*