A tutto volume con Oil Wonders Volume Rose di MATRIX

matrix_Oil Wonders Volume Rose

 

Avete capelli fini, piatti e con zero volume? Questo articolo è dedicato proprio a voi.

La qualità della ricerca Matrix è stata infatti messa al servizio dei capelli fini con Oil Wonders Volume Rose, la linea progettata per donare volume alla chioma senza appesantirla.

Una linea completa formulata con il pregiato Olio di Rosa canina, composta da:

Shampoo,  il detergente delicatissimo che  si presenta leggerissimo nella texture, ideale per la natura sottile della tua fibra capillare. Oil Wonders Volume Rose Shampoo infatti è privo di siliconi ed è in grado con estrema dolcezza di rimuovere ogni tipo di sporco e impurità dalla chioma senza danneggiarla. Uno dei rischi più in agguato per i capelli fini è la continua rottura dello stelo: alla minima aggressione, anche durante il lavaggio, la fibra cede e si spezza in corrispondenza dei punti più assottigliati e rovinati. Solo questo shampoo, con la sua forza idratante, emolliente e nutriente, riesce a purificare la chioma e al contempo preservarne il benessere. I suoi principi attivi penetrano negli strati capillari più profondi andando a lenire le rotture e i vuoti strutturali, irrobustendo le zone più fragili e a rischio. All’energia e al vigore fornito, si aggiungono, grazie alla dolcezza dell’olio, suo principale ingrediente, un’incredibile sensazione di morbidezza e una lucentezza in superficie senza paragoni.

Con Oil Wonders Volume Rose Shampoo sei certa di garantire una pulizia profonda e duratura alla chioma, ma con un’azione rinforzante e volumizzante importante e presto visibile. I capelli, leggeri e avvolti in una brillantezza naturale, appaiono più voluminosi del 78% in più, sani e pronti ad una messa in piega sicura e senza rischi.

Oil Wonders Volume Rose Conditioner è il balsamo delicato e dolce sulla chioma, progettato senza siliconi per irrobustire e ammorbidire la fibra. Grazie al suo principale ingrediente, il prodigioso Olio di Rosa canina, Oil Wonders Volume Rose Conditioner è in grado di scendere nel cuore dello stelo per infondere un nutrimento intenso e duraturo.  La vellutata e leggera formula di questo prodotto volumizzante arriva lì dove altri balsami non arrivano: con la sua azione emolliente e rinforzante garantita dal potere dell’olio, lenisce dolcemente le zone rovinate, le irrobustisce per uno spessore presto visibile e rende lo stelo docile alla spazzola. Con Oil Wonders Volume Rose Conditioner inoltre la chioma è abbracciata in un’aurea di brillantezza naturale da favola per un aspetto complessivo sano e forte. Per capelli setosi, levigati e del 78% in più voluminosi,

Oil Wonders Volume Rose Plumping Mousse. Se amate la consistenza leggera della mousse, questa è la formula ideale pervoi: in semplici gesti donereterai corpo e spessore alla chioma intera per poterla poi stilizzare come preferite. Oil Wonders Volume Rose Plumping Mousse vi farà infatti innamorare dei suoi istantanei risultati in grado di fornirti il 78% in più di volume. A questo vantaggio in termini di bellezza corrisponde un ritrovato benessere interno alla fibra: la sua particolare formula vanta infatti un ingrediente prezioso e molto caro alla cosmesi, si tratta dell’Olio della Rosa Mosqueta, un estratto non grasso, leggerissimo e ricco di proprietà benefiche. Un concentrato strepitoso di antiossidanti, vitamine e acidi grassi essenziali che lavorano fuori e dentro il capello per migliorarne significativamente l’aspetto. Questo conferisce alla mousse un potere nutriente incredibile: la fibra è idratata e lì dove si presenta assottigliata a causa di danni strutturali dovuti a trattamenti chimici o agenti ambientali, ritrova la sua consistenza e la sua robustezza. Oil Wonders Volume Rose Plumping Mousse inoltre ripristina e restituisce la chioma alla sua naturale lucentezza per una bellezza che brilla di salute. Io la uso soprattutto quando porto i capelli ricci, perchè da tono al capello ma lo lascio morbido e profumato.

All’interno della collezione ideata per la cura e la bellezza dei capelli fini, c’è anche Oil Wonders Volume Rose Finishing Spray, per un tocco finale volumizzante che perfezioni la tua chioma stilizzata.

Non una semplice lacca, dunque, ma piuttosto un prodotto che oltre a fornire una tenuta flessibile, è in grado di donare densità e corpo alla chioma perché il look realizzato rimanga vivace e pieno come appena creato. Oil Wonders Volume Rose Finishing Spray è formulato infatti anche lui con  il pregiato Olio di Rosa Mosqueta. Conosciuto e apprezzato in diversi settori della cosmesi, si tratta di un estratto non grasso, leggerissimo e ricco di proprietà benefiche, molto simile alla Rosa canina: un concentrato strepitoso di antiossidanti, vitamine e acidi grassi essenziali che lavorano fuori e dentro il capello per migliorarne significativamente l’aspetto. Così mentre lo spray, impalpabile e invisibile sulla chioma, conserva, senza irrigidire, movimenti e linee del look creato, allo stesso tempo fornisce spessore e volume alla fibra capillare fino al 78% di corpo in più.

La forza della linea secondo me sta tutta nel suo profumo, delicatissimo ma che resiste per giorni, e nel suo potere idratante e nutritivo sui capelli, donando si volume ma allo stesso tempo leggerezza.

Fatemi sapere se avete avuto la mia stessa esperienza e come vi siete trovate.

#matrixitaly

balsamo_volume_matrix_rose

 

shampoo_volume_matrix_rose

capelli, hairstyle, Matrix, volume



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy