UNIQA BIOSLIM ecco la mia esperienza dopo 2 mesi di trattamento

uniqa_bioslim_review_blogger

E’ la nemica numero uno di ogni donna, magra o con le curve, convive con noi praticamente da sempre, e ad ogni inizio di primavera facciamo di tutto per debellarla.

Di cosa stiamo parlando? Ma della nostra cara amatissima cellulite, che nascosta sotto i collant e i pantaloni pesanti ci ha fatto compagnia per tutto l’inverno ma che ora che le temperature si fanno più alte, desideriamo mandare via.

Anche io come voi, ogni stagione le provo tutte, massaggi, bevo di più e quest’anno ho provato anche un nuovo prodotto per riuscire a fare diminuire i centimetri del giro coscia.

Da circa due mesi indosso quasi quotidianamente i leggins UNIQA BIOSLIM.

Cosa sono?  Sono dei leggins a prima vista molto semplici, ma la loro forza sta nella trama del loro tessuto.

EMANA è una fibra unica nel suo genere, altamente tecnologica, dalle proprietà eccellenti e dagli effetti cosmetici riconosciuti. I cristalli attivi di bioceramica, contenuti all’interno del filato, quando sono a contatto con la pelle assorbono il calore corporeo, trasformandolo in raggi F.I.R. (raggi infrarossi lontani). In modo impercettibile, penetrano in profondità, stimolando la microcircolazione sanguigna e il metabolismo cellulare. In più, favoriscono il drenaggio dei liquidi con il conseguente miglioramento della termoregolazione cutanea. Il tutto senza alcuna migrazione chimica, ma in modo semplice e naturale.

Grazie al tessuto brevettato Emana, i leggings UNIQA BIOSLIM, se indossati per almeno 6 ore al giorno per 60 giorni, aiutano ad ottenere risultati straordinari.

Ho provato per più di 1 mese Bioslim Sport & Beauty, uno dei 4 modelli Bioslim, e adesso vi racconto di più del prodotto e la mia personale esperienza.

Morbidi e comodi da indossare durante l’attività sportiva, i leggings Sport&Beauty modellano e rivitalizzano il tuo corpo stimolando la microcircolazione e riducendo gli inestetismi della cellulite.

Le esclusive tecnologie della fibra brevettata Q-Skin e della tessitura WKS – senza cuciture – garantiscono comfort, traspirabilità e freschezza.

Come ben capite dal loro nome, questo modello è adatto per l’attività sportiva, ma io lo uso anche in casa e spesso ho anche superato le 6 ore di utilizzo. I pantaloni sono comodissimi, non stringo e non danno fastidio quindi è stato per me naturale indossarli.

Per raccontare a voi la mia esperienza e per “testare” l’efficacia del prodotto prima di iniziarne l’utilizzo ho deciso di prendere le misure del giro fianchi e delle singole gambe.

Il risultato a quasi due mesi è stato di meno 4 cm per gamba, pelle più compatta e la buccia d’arancia notevolmente meno evidente.

Per un’azione ancora più efficace mi è stata dala la possibilità di abbinare ai leggings UNIQA BIOSLIM il trattamento anticellulite in monodose UNIQA. In ogni confezione trovate 2 settimane di trattamento per un attacco deciso alla cellulite in due fasi.

Grazie a un’esclusiva combinazione di principi attivi, le monodosi UNIQA agiscono sull’epidermide rendendola più tonica e levigata. Gli inestetismi diventeranno, giorno dopo giorno, sempre meno evidenti. E la monodose vi aiuterà a saper dosare la giusta quantità di prodotto sempre e in modo costante.

Azione levigante: combatte l’effetto a buccia d’arancia e l’aspetto a “materasso”.

Azione rassodante: stimola la microcircolazione e contrasta il ristagno dei liquidi conferendo tonicità alla zone trattate.

Posso quindi dirvi che con i leggings UNIQA BIOSLIM potete recuperare una forma migliore e potrete contrastare gli inestetismi della cellulite in modo  evidente. Ma non dovete dimenticare di mangiare sano, di bere molta acqua e fare sempre un po’ di movimento.

sportbeauty

cellulite, UNIQA BIOSLIM



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy