Dietor, per dare un pò di dolcezza alla tua dieta

aprile 20, 2016 — Leave a comment
Pinterest

dietor_stevia_liquido

Siamo ad Aprile, sono certa che molte di voi ogni lunedì mettono da parte le tentazioni e danno forza a tutti i buoni propositi per iniziare la dieta.

Chi mi segue su Snapchat, mi trovate come raffaellact, sa che da ben due settimana sto seguendo un regime di dieta super controllato, senza alcun tipo di zuccheri e carboidrati. Un percorso duro ma che mi sta dando davvero risultati che fanno iniziare la terza settimana con grande ottimismo.

Per me che amo il gusto dolce negli alimenti è davvero difficile rinunciare allo zucchero nel te o nel caffè, per questo Dietor mi sta davvero aiutando in questa fase.

Dietor ha lanciato infatti una nuova gamma di dolcificanti a Zero Calorie nella versione Classica e nella versione di origine naturale chiamata Cuor di Stevia.

Il punto di forza dei dolcificanti Dietor sono gli ingredienti utilizzati: una formula perfettamente bilanciata in grado di garantire una dolcezza uniforme. La nuova formula contiene solo saccarina ed eritritolo ed apporta 0 Calorie per una dose da 0,8 grammi.

I pregi della nuova formula di Dietor sono:
– più buono;
– nessun retrogusto;
– zero calorie;
– sempre senza aspartame.

Inoltre c’è una nuova gamma di dolcificanti di origine naturale a Zero Calorie chiamati My Dietor Cuor di Stevia che si trovano in vendita in confezioni di colore verde.
La stevia Rebaudiana è una pianta perenne conosciuta già dagli indigeni Guarani che la utilizzavano per dolcificare un infuso eccitante da lor o preparato, chiamato “Mate” Contrariamente allo zucchero, la Stevia non ha alcuna caloria, e conserva le sue caratteristiche anche in bevade calde. Pensate che un è sufficiente a dolcificare una tazzina di caffè.

Il nuovo MyDietor cuor di Stevia è un dolcificante di origine naturale e contiene anche Eritritolo, dolcificante innovativo, naturalmente presente nella frutta e nei cibi fermentati, non apporta calorie.
MyDietor cuor di Stevia, è disponibile in molti formati: Sfuso, in bustine e nelle comode compresse che ormai tengo sempre in borsa.

Vi tengo aggiornate sempre su Snapchat sui miei risultati, scrivetemi come sempre per domande o consigli.
Buzzoole

#Dietor #myDietor #DolceStarBene #DietorCuordiStevia #DietorStevia

 

dietor_zero_calorie_dolcificante

Buzzoole

Share and Enjoy

No Comments

Be the first to start the conversation.

Lascia un commento

Text formatting is available via select HTML. <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*