UNIQA 3D DAILY COMPLETE, il trattamento viso antiaging giorno e notte

uniqa_3d_daily_complete_review

Mi piace parlarvi dei prodotti dopo averli provati per bene e aver potuto toccare con mano pregi o possibili difetti.

Oggi vi racconto di una azienda che non conoscevo, Pea Cosmetics, e di una seria di prodotti per il viso che ho avuto modo di testare e usare quotidianamente.

Pea Cosmetics, con sede a Pedaso (FM), è una azienda presente sul mercato dal 2010 e distribuisce in esclusiva per il settore estetico-cosmetico su tutto il territorio italiano il marchio UNIQA, una linea antiossidante e antiaging a base di vitamine pure in monodose. Oltre alle vitamine in monodose, la linea UNIQA offre una gamma più ampia di prodotti per la bellezza di viso e corpo.

Nello specifico vi parlo del nuovo astuccio UNIQA 3D DAILY COMPLETE di Pea Cosmetics che contiene la nuovissima ACQUA MICELLARE perfetta per detergere, struccare, tonificare la pelle e prepararla ad accogliere il trattamento di vitamine pure con UNIQA E (da applicare la mattina) e UNIQA C (da applicare la sera).

Nel nuovo astuccio UNIQA DAILY COMPLETE1 , è possibile trovare tutto il necessario per detergere, idratare e nutrire viso, collo e decolleté:

– per una pulizia profonda e delicata UNIQA ACQUA MICELLARE strucca, tonifica e prepara la pelle ad accogliere il trattamento di vitamine pure.

UNIQA VITAMINA E contrasta l’azione distruttiva dei radicali liberi, difende la pelle dai danni derivanti da una scorretta foto esposizione, rallenta l’invecchiamento cutaneo ed esercita un’azione emolliente e idratante, soprattutto su pelli stressate e arrossate.

UNIQA VITAMINA C stimola la produzione di collagene, è un potente antiossidante capace di contrastare i danni provocati dai raggi UVA/UVB e regola l’eccessiva produzione di melanina. – per una corretta idratazione, poi, in base alle specifiche esigenze di ciascuno, è possibile scegliere tra le due formule di ACIDO IALURONICO: UNIQA HYDRA (basso peso molecolare) e UNIQA HYDRA PLUS (alto peso molecolare).

– Per completare l’azione delle vitamine pure, in alternativa all’acido ialuronico, è possibile scegliere l’astuccio con UNIQA 3D CREAM, la crema con 9 benefici in un unico prodotto.

L’acqua micellare mi ha davvero conquistata, è la soluzione ideale per detergere, struccare e tonificare la pelle. Questo prodotto, infatti, pulisce il viso in profondità e rimuove ogni traccia di impurità e di make-up in modo efficace e delicato, senza danneggiare la barriera idrolipidica della pelle. Inoltre, UNIQA ACQUA MICELLARE è ricca di estratti naturali di piante (peonia, calendula, camomilla, amamelide, malva, rosa canina e tiglio) dalle preziose proprietà depurative e, grazie all’azione di 3 acidi ialuronici – basso, medio ed alto peso molecolare – e delle vitamine E e C, idrata la pelle e la prepara ad accogliere i benefici dei trattamenti Uniqa. Ma non solo, perché questo nuovo prodotto contiene anche attivi ad azione astringente, lenitiva e antiossidante.

Le monodosi di VITAMIA C e VITAMINA E hanno molte proprietà:

  • preservano l’integrità delle vitame
  • garantiscono igene
  • non contiegono parabeni
  • eliminano gli sprechi
  • comodi e facili da usare anche in viaggio

UNIQA VITAMINA E contrasta l’azione distruttiva dei radicali liberi, difende la pelle dai danni derivanti da una scorretta foto esposizione, rallenta l’invecchiamento cutaneo ed esercita un’azione emolliente e idratante, soprattutto su pelli stressate e arrossate. Va applicata la MATTINA.

UNIQA VITAMINA C stimola la produzione di collagene, è un potente antiossidante capace di contrastare i danni provocati dai raggi UVA/UVB e regola l’eccessiva produzione di melanina. Va applicata la SERA.

E con UNIQA 3D CREAM completo l’efficacia della vitamina e valorizzo la bellezza della pelle con un effetto soft focus sulle rughe di espressione e sulle occhiaie, illuminando e uniformando il colore del viso, favorendo un effetto filler, idratando perfettamente la cute, proteggendo dai raggi Uv, aumentando la microcircolazione, favorendo un effetto antiage e allo stesso tempo antiossidante, adattandosi alla colorazione di ogni tipo di pelle.

Se mi seguite su Snapchat @raffaellact sapete che sto provando anche un altro prodotto Pea Cosmetic, per la cellulite, di cui presto vi perlero nel dettaglio.

Usate hashtag #misentouniqa per raccontare la vostra esperienza con i prodotti di questa linea.

 

ANTIAGING_E+C-BOX

beauty, crema viso, review



Comments (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy