Lavadenti Lush, l’alternativa solida al dentifricio

lavandeti_lush_otto_nuove_profumazioni

 

Lush presenta la nuova collezione di Lavadenti, una vera alternativa solida e senza alcuno spreco al normale dentifricio a tubetto.

Per chi non lo conoscesse, ma so che siete in pochi, Lusch è un brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano.

Oggi con un packaging rinnovato e 100% riciclabile, Lush presenta i rivoluzionari Lavadenti che uniscono i benefici degli ingredienti naturali alla praticità di un formato solido e autoconservante

Otto le nuove proposte prodotte fino ad oggi in esclusiva per il negozio Lush Oxford Street a Londra, il più grande negozio Lush al mondo, che approdano ora in Italia per rinnovare la gamma di prodotti Lush dedicata all’igiene orale.

I Lavadenti Lush si presentano in un innovativo formato solido autoconservante in pastiglie o in polvere, pratico per l’uso quotidiano e ideale come soluzione da viaggio. Racchiusi in un flacone 100% riciclabile creato nel pieno rispetto dell’ambiente, i nuovi Lavadenti Lush sono ricchi di oli essenziali e spezie, per garantire un alito sempre fresco; con lime, arancia brasiliana, frutto della passione o con tre diversi tipi di menta, i nuovi Lavadenti sono disponibili in tanti gusti diversi, per donare un sorriso smagliante e profumato che non rinuncia ai benefici degli ingredienti naturali e alla sostenibilità. 

Ecco i diversi “gusti”

Miles of Smiles in pastiglie

Il lavadenti perfetto per gli amanti della menta: ne contiene tre diversi tipi – menta piperita inglese, menta piperita biologica, menta campestre – ed è puro e rinfrescante. Modo d’uso: sbriciolare una pastiglia in bocca e spazzolare i denti come di consueto. Risciacquare. 

Limelight in pastiglie

Limelight è ricco di lime, limone e frutto di baobab, una combinazione che crea sulla lingua un frizzante pizzicore di estrema freschezza. 

Bling!  in pastiglie

All’aroma di arancia brasiliana, questo lavadenti contiene polvere di guaranà energizzante e papaina per donare brillantezza ai denti. 

Boom!  in pastiglie

Boom! è un Lavadenti esplosivo: a base di carbone, the gunpowder, anice e pepe nero sprigiona una freschezza dirompente all’aroma speziato di cola. 

Oral Pleasure in pastiglie

Con un mix invitante di frutto della passione, olio essenziale di rosa di Damasco ed essenza assoluta di vaniglia equosolidale.

Atomic  in polvere

La sua miscela fresca di caffè e cardamomo, cannella macinata e chiodi di garofano rinfresca l’alito, lenisce le gengive e lava delicatamente i denti.

Ultra Blast  in polvere

Una miscela di menta verde e menta piperita si unisce alla forza del wasabi, per una sensazione di assoluta freschezza. Prodotto in esclusiva online su www.lush.it e nei negozi di Milano, via Torino, 42, Napoli e Roma, via del Corso, 21.

Tooth Fairy  in polvere 

Lustrini e profumo di fragola si uniscono a radici di menta, olio essenziale di limone e xilitolo per lavare delicatamente i denti, senza dimenticare un pizzico di magia.

Prodotto in esclusiva online su www.lush.it e nei negozi di Milano, via Torino, 42, Napoli e Roma, via del Corso, 21. 

Vi starete chiedendo come si usa. E’ molto semplice basta depositare uno strato di lavadenti in polvere sullo spazzolino e spazzolare i denti come di consueto. Risciacquare.

La cosa vi incuriosisce?

 

lavadenti_lush_mouth_bling

lush_mouth_boom lush_mouth_limelight lush_mouth_miles_of_smiles lush_mouth_oral_pleasure lush_mouth_tooth_fairy

lush_blast_product
lush_mouth_atomic_top_down

lavandenti, Lush



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy