La maxi camicia, capo must per la nuova stagione

febbraio 4, 2016 — 2 Comments
Pinterest

maxicamicia_zara_azzurra

 

Di stagione in stagione ci sono capi che in poco tempo diventano dei veri e proprio must, velocemente si fanno strada nei nostri armadi e spesso con la stessa velocità vengono messi di lato. Ovviamente i nostri amati negozi low cost sono il luogo dove questi trend nascono e crescono, e proprio perchè mode passeggere a basso costo vogliamo accaparrarceli.

Guardando le nuove collezioni e anche nell’angolo degli sconti, la maxi camicia è un capo che si fa notare e che secondo me conquisterà molte di voi.

Fluida, spesso con spacchi laterali e taschino sul davanti. Da portare abbottonata fino al colletto con pantaloni skinny, o completamente aperta con una t-shirt sotto per un look più sportivo.

Di seguito una piccola selezione. Alcuni modelli sono sono anche in saldo, perfetta soluzione per seguire le mode del momento a un prezzo più che cheap.

Questo modello con stampa bianca e nera è di Mango a 19,99.

mango_maxi_camicia_stampa

Anche questo modello a quadri è di Mango e in saldo. Ci sono più varianti di colore e la cosa che mi fa sorridere è che tra i nuovi arrivi ne trovate un modello praticamente identico ma ovviamente a prezzo pieno.

maxi_camicia_mango_quadri

Questo modello in verde militare (esiste anche la variante in nero) è di Zara, nuova collezione, è in Lyocell, molto fluida e leggermente asimmetrica.

camicione_zara_verde_estate

Di Zara anche questo modello a maniche corte, in cotone, un pò più costruita e meno fluida, meglio se portata completamente abbottonata. 29,90 euro

cotone_maxi_camicia_zara_maniche_corte

Stradivarius propone questo modello con spacco nello schiena, in tre varianti di colore, bianco azzurro e blu a 19.95 euro.

camicia_schiena_aperta_stradivarius

Trasparente questo modello proposto da h&m, in un elegante nero. Il brand svedese propone comunque diversi modelli di camicia oversize, un po’ per tutti i gusti.

camicione_trasparente_hm_black

Può sembrare un capo difficile, ma nasconde molte potenzialità, perchè con i giusti abbinamenti, si trasforma da capo sportivo e comodo ad elegante e sofisticato. Sicuramente per chi ama osare un pò e uscire dai soliti schemi.

Io l’ho già acquistata, total black e leggerissima.

 

Share and Enjoy

2 responses to La maxi camicia, capo must per la nuova stagione

  1. Carmelita febbraio 4, 2016 at 10:20

    Io l’avevo comprata la scorsa primavera tutta bianca! L’ho sfruttata tantissimo.. un trend bello e pratico!

    Carmelita
    http://diversamenteallamoda.com

    • R.Catania febbraio 4, 2016 at 14:26

      si piace anche a me!

Lascia un commento

Text formatting is available via select HTML. <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*