Katy Perry per H&M Holiday 2015 – ecco il video!

novembre 23, 2015 — Leave a comment
Pinterest

katy_perry_video_holiday_collection

 

 

Mancano 31 giorni a Natale e H&M non si fa trovare impreparato, regalandoci oggi il video ufficiale della campagna Holiday con protagonista la bella e frizzante Katy Perry.

Dopo il primo annuncio a luglio con un assaggio in anteprima su Instagram ora la campagna è stata svelata insieme a tutti i capi e gli accessori della collezione. Ad accompagnarla c’è naturalmente anche un video, svelato proprio oggi e che ha come colonna sonora Every Day Is A Holiday, un nuovo brano scritto dalla cantante appositamente per la campagna e prodotto da Duke Dumont.

Oltre alla chicca pop, c’è anche un plus solidale: per questo Natale 2015 H&M ha infatti deciso di devolvere il 5% del costo di ogni gift card venduta all’UNICEF, che – come riporta la nota ufficiale – “utilizzerà i fondi per garantire la scolarizzazione dei bambini appartenenti ai gruppi sociali più vulnerabili in Myanmar. UNICEF e la H&M Conscious Foundation offriranno istruzione primaria e media inferiore a oltre 350.000 bambini nello stato di Rakhine”.

Ironica e spumeggiante la bella cantante californiana ci augura buon natale e ci fa immergere nell’atmosfera natalizia.

Folletti, pupazzi di neve, alberi e neve, tutto l’emblema del natale racchiuso in due minuti di video.

Eccolo:

Share and Enjoy

No Comments

Be the first to start the conversation.

Lascia un commento

Text formatting is available via select HTML. <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*