Marella veste OBag

ottobre 7, 2015 — 4 Comments

O_bag_for_Marella_catania_blogger

Per la stagione Autunno-Inverno 2015, Marella, il marchio di moda glamour e femminile, del gruppo Max Mara, veste ‘O bag’, la borsa del marchio padovano Full Spot che negli ultimi anni è diventata un vero must have.

Le ‘O bag’ for Marella in edizione limitata sono quattro: “MODERN”, “EASY”, “EMOTION”, “SOFT”.

I colori si combinano con i tessuti e i pattern della collezione: macro check nelle tonalità green, galles black&white, dettagli fashion in pelliccia vera e sintetica.

La padovana Full Spot entrò nel 2009 sul mercato internazionale del fashion design con ‘O clock’, orologio in silicone con cassa e cinturino intercambiabili. La prima vetrina di Full Spot fu il Salone del Mobile di Milano 2010; il successo fu immediato e il brand cominciò a presentarsi alle principali fiere internazionali, dal Who’s Next di Parigi, al Bread&Butter di Berlino, poi Tokyo, Las Vegas e Sydney.

Con le borse ‘O bag’  Full Spot si sta facendo strada nel mondo del fashion, soprattutto grazie ai negozi monomarca, ai successi ottenuti sulla stampa ed al passaparola sul Web. La ‘O bag’ è una borsa unica nel suo genere per le sue  infinite combinazioni: scocca, manici, canvas interno e bordi si mixano. La ‘O bag’ si può quindi trasformare in soli 3 minuti cambiandosi per ogni occasioni.

Ad oggi Full Spot è distribuito in più di 50 nazioni, oltre a tutta l’Europa, anche Giappone, Corea del Sud, Emirati Arabi, Stati Uniti, Canada, Messico, Argentina, Cile, Colombia, Australia e Sud Africa, e  gli ‘O bag Store’ si trovano in tutte le principali città italiane e nel mondo con più di 150 negozi.

Conoscendo il successo che riscuotono le O bag sono certa che questa speciale collaborazione verrà accolta con molto entusiasmo. Qui trovate tutti i modelli in vendita.

marella_O_bag_limited_ediction

 

 

o-bag-firmate-marella

4 responses to Marella veste OBag

  1. Lucy ottobre 7, 2015 at 13:19

    Sono molto carine queste borse! Lucy http://www.tpinkcarpet.com

  2. Noradress ottobre 9, 2015 at 10:28

    Bella borsa, mi piace il nero.

  3. Daasy ottobre 15, 2015 at 09:26

    Che belle queste borse! verde e nera le mie preferite.

  4. Lanyding marzo 16, 2016 at 08:08

    Love the black big bag!

Lascia un commento

Text formatting is available via select HTML. <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.