Carrefour lancia Total Look

ottobre 23, 2015 — 1 Comment
Pinterest

Carrefour Total Look 2

 

Total Look è il nome della nuova collezione moda proposta da Carrefour, una collezione low cost che propone di conquistare i suoi clienti unendo qualità a prezzi più che abbordabili.

E si sto parlando proprio di Carrefour, la grande catena di supermercati francese, che da decenni conosciamo tutti come leader nel mercato alimentare mondiale, che ora ha deciso di aggiungere al suo portafoglio  la componente fashion.

Il messaggio che Carrefour vuole lanciare è uno, per distinguersi non occorre  spendere tanto, Carrefour Total Look è infatti in grado di offrire al cliente la possibilità di mettere nell’armadio una collezione moderna e alla moda a prezzi accessibili per a tutti.

La collezione si caratterizza per capi moderni e grintosi, adatti a una donna contemporanea che non vuole rinunciare al comfort e allo stile in ogni momento della giornata.

Ha un animo rock espresso con una proposta in cui prevalgono il denim e l’ecopelle accanto a capi dalle tonalità decise con nuance del nero e del grigio accompagnati da tocchi di bianco, in linea con le tendenze del prossimo autunno inverno. I modelli casual possono essere tra loro combinati per riproporre gli outfitpiù trendy della stagione, gonne e parka vengono proposti accanto a camicie Oxford dal taglio maschile, camicia in denim e jeans skinny permettono di realizzare un total look blue jeans. 

Carrefour gioca la versatilità senza tralasciare il mood elegante riproposto negli abiti dalle forme morbide e dai toni accesi: spiccano il blu cobalto, il prugna e il rosso nei mini dress completati da zip o tasche. 

L’innovazione di Carrefour, per questa linea Total Look autunno/inverno 2015 non si ferma però soltanto alla novità dell’abbigliamento. Il gruppo ha pensato di dare un tocco diverso anche al look del reparto dedicato, facendolo apparire molto simile a quello delle boutique specializzate. Più in particolare, Carrefour ha voluto ricreare uno spazio aperto e una disposizione di capi di abbigliamento suddivisi per universi concettuali.

La campagna Total look che lancia la collezione è articolata su quattro differenti soggetti, ed è già on air dal 21 di settembre. I protagonisti sono due uomini e due donne che grazie al loro“Total look” non passano di certo inosservati, così come il prezzo riportato nella didascalia.

Ma, dopo aver letto il costo di ogni capo indossato e ad aver scoperto che è incredibilmente basso perché acquistato da Carrefour, scopriamo che la voce più rilevante della spesa è da attribuire a un elemento estraneo all’abbigliamento che completa il look (tatuaggi, anelli preziosi e un’operazione di chirurgia estetica). 

Ecco il senso della campagna: per essere “cool” non occorre spendere tanto, almeno per i vestiti, ovviamente andando a fare shopping da Carrefour.

Presto vi mosterò i mie capi firmati Carrefour Total Look.

Carrefour Total Look 3

Carrefour Total Look

Share and Enjoy

One response to Carrefour lancia Total Look

  1. Donatella ottobre 23, 2015 at 11:19

    Dopo aver visto nell anteprima che costavano così tanto, non ho potuto fare a meno di scoprire il perché…e l’idea mi piace tantissimo! Si mette in luce l’aspetto consumistico della moda/delle foto e si evidenziano i prezzi davvero molto bassi degli articoli. Spero la linea arrivi in tutti i carrefour d’Italia (e non come sempre in negozi selezionati!)

Lascia un commento

Text formatting is available via select HTML. <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*