Rivoluzioniamo le nostre teste con Curl Revolution di Remington

settembre 8, 2015 — Leave a comment
Pinterest

 

remingtorn_curl_review_blogger

 

Quando ho l’occasione di testare nuovi marchingegni per la messa in piega dei capelli, sembro una bambina felice portata a Disneyworld.

Perchè parliamoci chiaro, tutte vorremmo saper fare quello che le mani dei nostri parrucchieri solo possono, e così ci cimentiamo con prove casalighe, bogodini fai da te e ricette della nonna.

Da qualche mese riesco a dare una forma naturale e bella alle mie chiome grazie a Curl Revolution di Remington.

Non mi piace, e credo non sia corretto, chiamarlo arriccia capelli, perchè proprio a differenza di altri ferri per capelli, l’effetto che dona è molto naturale, onde leggere e morbide come dopo una giornata al mare.

Nulla quindi di strutturato ma un effetto davvero molto naturale che dona ai capelli un aspetto sano.

Il curl Revolution possiede un rivestimento protettivo in ceramica e tormalina, in modo da rendere semplicissima la realizzazione delle vostre onde, la parte in cui voi inserirete i capelli ruota automaticamente sia in senso orario sia in senso antiorario a seconda di come spingete con il dito la parte centrale dell’apparecchio, e ciò rende davvero semplice il suo utilizzo.

L’innovazione del prodotto sta proprio nel meccanismo automatico di rotazione, basta infatti inserire la ciocca e tenere la punta durante il movimento di rotazione. La temperatura la potete scegliere voi, da un minimo di 150 ai 230 gradi, che potrete settare in base al tipo di capello che avete. Io consiglio sempre di non usare mai temperature elevate per non stressare troppo i capelli.

Dall’accenzione il prodotto raggiunge la temperatura richiesta in solo 15 secondi. La prima volta che l’ho usato non sono riuscita a dare la forma che volevo, rischiando più di dare una piega liscia che mossa, ma basta prendere la mano e in pochi minuti avrete finito.

E’ molto leggero e ha in dotazione una bellissima pochette poco ingombrante che rende il nostro curl revolution alleato contro il poco spazio in valigia.

Vi lascio con un video che spiega benissimo il suo utilizzo, e qualche scatto del risultato da me ottenuto in poco più di 10 minuti.

Il prezzo di Curl Revolution è di 72 euro.

 

raffaella_catania_remingotn_curl_revolution

blogger_remington_review

Share and Enjoy

No Comments

Be the first to start the conversation.

Lascia un commento

Text formatting is available via select HTML. <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*