La denim collection di Zara

marzo 30, 2015 — 1 Comment
Pinterest

Image and video hosting by TinyPic
Ogni stagione la stessa storia, sarà il denim la tendenza che imperverserà per i mesi più caldi dell’anno. La verità è che il denim non passerà mai di moda e che lo ritroveremo sempre in ogni collezione.

Il più classico dei tessuti ha attraversato epoche diverse, facendo parlare sempre di sé, sia in bene che in male. E’ facile quindi parlare di denim mania in quanto il tessuto trasformista per eccellenza sembra proprio non passare mai di moda o comunque stagione dopo stagione viene rivisitato dagli stilisti più virtuosi ed il risultato è sempre un grande successo. Per tutti gli appassionati di denim mania, dal blu intenso al bianco, dal denim classico a quello ultratrattato, il jeans ha quel fascino intramontabile che conquista tutti e tutte le età.

Lo sa bene Zara che veste di denim la primavera 2015 con una collezione speciale interamente dedicata al tema.

Jeans a zampa, shinny, salopette e giubbotti, ma anche minigonne e camicie, una collezione super completa che declina il denim in tutte le sue forme.

Cosa non può mancare secondo me?

La salopette, io ne ho prese due questo inverno. Trovo che sia comoda, versatile, perfetta anche con i tacchi e accessori importanti.

I jeans a zampa, fanno molto anni settanta, da abbinare a camicie leggere e accessori con le frange, ma anche ad una camicia bianca dal taglio maschile per uno stile easy chic.

Ecco le proposte di Zara.
Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Share and Enjoy

One response to La denim collection di Zara

  1. Luna marzo 30, 2015 at 17:54

    A me la linea jeans Zara di quest’anno non fa impazzire purtroppo. Con le salopette mi trovo malissimo, i jeans a zampa li lascio per gli anni ’70 ed i pinocchietti svasati stanno veramente male a chiunque. Non aiutano il fisico e non aggentiliscono la figura, cosa che, secondo me, dovrebbe essere alla base di questa tipologia di tessuto. Ma si sa, io sono estremamente difficile. 🙂

Lascia un commento

Text formatting is available via select HTML. <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*