Il bouquet

marzo 25, 2015 — Leave a comment
Pinterest

bouquet_sposa_lucamelilli

Ancora mercoledì, ancora una pillola…di wedding!

Oggi massima attenzione verso un accessorio importantissimo, oserei dire l’accessorio della sposa per antonomasia: il bouquet.

Il “mazzetto” normalmente conosciuto come bouquet, è il complemento per eccellenza di ogni sposa. È di vitale importanza sceglierne uno perfetto, che non opacizzi il vostro vestito né sminuisca voi, ma  che nello stesso tempo dia un tocco chic e sia molto elegante. Con quest’accessorio potrete dar libero sfogo alla vostra immaginazione giacché vi permetterà di giocare coi colori e le forme. Di seguito vi mostrerò i miei bouquet preferiti ed alcuni trucchi affinché possiate trovare il bouquet  perfetto per ciascuna di voi.

La scelta del “mazzetto” da sposa vi divertirà parecchio, non soltanto nel momento della scelta, ma anche il giorno del vostro matrimonio dato che esistono diversi giochi per il famoso “lancio del bouquet” che faranno sentire molto fortunata l’invitata che riuscirà ad acchiapparlo facendole così ricoprire un ruolo fondamentale. La cosa migliore è sceglierlo dopo aver stabilito il tema della festa o, per lo meno, i colori che userete, così potrete abbinare il tutto. Inoltre è fondamentale che vi facciate consigliare bene per la scelta delle dimensioni che meglio si addicano alla vostra figura.

Sicuramente farete un’ottima scelta abbinando diversi tipi di fiori. Non necessariamente devono essere rose. Anzi. Ultimamente vanno molto di moda i fiori selvatici e la combinazione di questi con dei rami e pistilli non precisamente naturali anche se, nel caso riusciste a trovarli , sicuramente di grande effetto.

I fiori sono senza dubbio il particolare che dà colore e allegria alle feste e, soprattutto ad un matrimonio. Costituiscono un elemento tradizionale che accompagna ogni dettaglio. Ogni sposa è un mondo a sè, e per questo dovrete prestare un’attenzione particolare nella scelta di tutti i vostri complementi e accessori… in particolar modo il bouquet!

Pronte a lanciarlo? Chi sarà la fortunata? A chi passerete il “testimone”? Enjoy yourself

LM
Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

 

Share and Enjoy

No Comments

Be the first to start the conversation.

Lascia un commento

Text formatting is available via select HTML. <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*