Soya Fish la nuova collezione s/s 2015

Image and video hosting by TinyPic
Chi segue The colours of my closet conosce sicuramente il brand Soya Fish, non solo per averne parlato in passato ma anche per avermi visto indossare nel corso degli anni più di un modello di queste originali e davvero fuori dal comune scarpe.

Anche per la stagione in arrivato Soya Fish non si smentisce, mantenendo i tratti di unività che la contraddistinguono e proponendo i loro classici modelli estivi uomo e donna :Basket, Tennis, Golf, Running, Running 2.0.
Il primo in pelle con chiusura laterale ed automatici nascosti, il secondo a infradito in versione “animal free” amplia e rimarca il concetto dominante della collezione.

MODELLI BASIC sono proposti in morbida nappa vegetale o in tela olona 100% cotone, nella versione “animal free”,i colori sono naturali spaziano dal bianco al nero attraverso le tonalità dei grigi caldi e qualche tocco di blu, dal Navy al Turchese.

Le versioni speciali sono tagliate con tessuti geometrici, pied de poule, vichy ma sopratutto righe in varie dimensioni sia per l’ uomo che per la donna, su cotone o su sintetico, stampate jacquard contrastate con colori vivaci o tono su tono, ma sopratutto trasversali.

Ci saranno altre versioni in Pizzo macramè su tessuto e morbida nappa intagliata al laser.

Presente poi un nuovo progetto animal free jacquard che propone una scarpa MONOSCOCCA costituita da un unico pezzo realizzato al telaio con l’aggiunta della linguetta.Una calzatura comodissima e confortevole che presenta sole 2 cuciture visibili ed una per la messa in fodera.

Ma adesso parola alle immagini con una piccola selezione di modelli, io sono molto indecisa e voi?

Se vi interessa Soya Fish ha da poco aperto lo shopping online!

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy