Sisley sceglie Fedez e la fidanzata Giulia per la nuova campagna

Image and video hosting by TinyPic

Due protagonisti d’eccezione per la campagna PE 2015 di Sisley . Fedez e la fidanzata Giulia Valentina si fanno portavoce dello spirito del marchio: ironia e un allure sexy sono alla base di questa campagna dai risvolti molto intimi.

Con questa stagione il brand inaugura Sisleystories, un’intervista “visiva” immaginaria: sugli scatti, che vedono la coppia in pose sexy mentre sfoggiano i capi della nuova collezione Sisley, compaiono delle domande le cui risposte sono le immagini stesse della adv.

Lo stile è sempre quello inconfondibile di Sisley ma per la prima volta i protagonisti degli scatti sono una coppia vera e l’affiatamento è reale e tangibile.

Nella campagna sono forti i riferimenti al protagonista maschile come personaggio della musica e dello spettacolo, con domande “piccanti” e qualche provocazione in piena coerenza con i core values di Sisley: sensuale e contemporaneo, capace di seguire i trend con individualismo e creatività. Un mix nel quale si sovrappongono l’ironia e il feeling della coppia.

La campagna, realizzata a Milano da Factory 27, è stata scattata dal fotografo americano Wayne Maser.

Da febbraio, sul nuovo sito Sisley.com, sarà online un’intervista esclusiva ai due protagonisti, e sarà possibile visionare la gallery dei loro look preferiti, scelti personalmente dalla collezione Sisley PE 2015.

Ecco il video della campagna. Che ne pensate di questa scelta?

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

campagna adv, Fedez, Sisley



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy