Love is in the air

san_valentino_love

 

Ebbene sì, ci siamo. Arriverà San Valentino anche quest’anno e tutte le coppie ameranno scambiarsi regali: i più casalinghi prepareranno serate indimenticabili e i più tradizionali e romantici preferiranno  godersi un buon ristorante.

Qualunque sia la vostra scelta, voglio proporvi una serie di idee di decorazione molto originali per far sì che questo giorno sia speciale e indimenticabile. Dai cuori in cartoncino fino a vasi con piante molto particolari che possono ricreare l’ambiente ideale per l’angolo preferito della tua casa.

I colori dominanti sono il rosso, il rosa e il bianco. Possiamo giocare con questi colori adoperandoli in diversi oggetti come ad esempio candele, piatti e coperti, palloncini a forma di cuore o centrotavola. Decorate la vostra casa per San Valentino con le idee che vi propongo e vivrete un giorno perfetto.

Image and video hosting by TinyPic

La prima idea che, ovviamente, mi viene in mente è quella dei centrotavola floreali. Un mazzo di rose o un bouquet di fiori delicati sono tipiche soluzioni per San Valentino. Però l’idea è di essere fuori dal comune e decorare con ornamenti floreali originali.

Potete mettere da parte i convenzionali vasi da fiori e cercare recipienti più originali, riempirli con pietre e i vostri fiori preferiti. Vi raccomando  di usare  contenitori a forma di cuore e terminare il centrotavola con delle candele decorative.

Sappiamo tutti che la decorazione con candele è ideale per una notte romantica. Usate candele decorative a forma di cuore. Per esempio, potreste riempire un bicchiere con dei chicchi di caffè e mettervi una candela rossa al centro e adornare il tutto con cuori rossi ritagliati in feltro o altro materiale. Potete impiegare le candele per una cena romantica o per decorare  la stanza e creare una atmosfera ideale per la notte di San Valentino.

Image and video hosting by TinyPic

Mostrate alla vostra  dolce metà tutto l’amore della vostra casa con una romantica coroncina che potrete appendere alla porta. Una semplice e funzionale idea di decorazione per San Valentino.

I cuori sono un altro simbolo importante del giorno di San Valentino e quindi non possono mancare nella decorazione della casa. Ci sono molti modi di impiegare i cuori per decorare, sia come palloncini sulle pareti o appesi al tetto, sia nei coperti da tavola, in ghirlande, nei centrotavola, ecc. Lasciate volare la vostra immaginazione e riempite di cuori la vostra  casa.

Image and video hosting by TinyPic

Per i più golosi esiste la decorazione perfetta. La possibilità di decorare con dolci  ci delizia dato che queste decorazioni sono ideali da sistemare in quasi ogni angolo della casa per festeggiare questo giorno particolarmente romantico. Dalla liquirizia sino ai dolci a forma di cuore che riempiranno la vostra casa di un dolce romanticismo.

Lasciate che l’amore entri a casa vostra e pervada il giorno degli innamorati… Prendete nota di tutte le mie idee e lasciatevi conquistare dal romanticismo di San Valentino!”
Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy