H&M new collection, ecco la mia selezione

gennaio 21, 2015 — 10 Comments
Pinterest

Image and video hosting by TinyPic
Ieri la mia amica Maria mi manda un messaggio comunicandomi “non entrare da H&M perchè compreresti di tutto”.

Incuriosita da questa frase dopo neanche un secondo ero già su h&m.com a spulciare per bene i nuovi arrivi, perchè si sa gli sconti sono sempre una bella prospettiva ma i nuovi arrivi sono sempre una tentazione.

Dopo una lunga e accurata analisi ho deciso di fare un personale wish list dei nuovi arrivi del più famoso e amato negozio low cost.

Ciò che amo di H&M e che credo si il quid che lo diversifica da altre catene, è la possibilità di trovare spesso capi che fanno la differenza. H&M infatti non è solo la terra sicura dove acquistare capi basic a prezzi modici, ma se sei fortunato e hai occhio attento, puoi davvero trovare il tuo nuovo abitino preferito, quella t-shirt che pensavi solo di trovare nei negozi più underground di Berlino, le sneakers stampa leo introvabili o la coroncina per la festa di carnevale.

Ovviamente ad ogni viaggio in nuova città stranieri non mi dimentico di fare tappa nei negozi H&M, nonostante la faccia a punto di domanda del mio Lui che si chiede sempre perchè entrare in un negozio che posso benissimo trovare anche qui a Catania.

La mia risposta è sempre molto chiara, le collezioni h&m non sono sempre presenti in tutti gli store di tutte le città, ma seguono molto i trend e i gusti del cliente. Per farvi un esempio molto specifico, a Berlino era presenta una sezione super rock e super hipster che nel negozio della mia città io non ho mai visto.

E’ vero che da quando è possibile comprare online anche in Italia, è più facile reperire quei capi che mai avremmo avuto la possibilità di provare qui.

Ma ecco la mia personale selezioni della nuova collezione, (uno di questi capi è già nel mio armadio).
Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Share and Enjoy

10 responses to H&M new collection, ecco la mia selezione

  1. Marina gennaio 21, 2015 at 15:13

    La camicia con le farfalle e la felpa grigia con gli insetti sono strafavolose! Secondo me nel tuo armadio c’è la salopette 😀

    • R.Catania gennaio 21, 2015 at 15:14

      esatto! 🙂 anche se questa costa 10 euro meno ma per fortuna io l’ho presa con i saldi del black friday!

      • Marina gennaio 21, 2015 at 15:21

        WOW! Io non ho mai acquistato da H&M ma le taglie come vestono? Mi piace la camicia, io sono una M, cosa prendo? 42 o 44?

        • R.Catania gennaio 21, 2015 at 16:27

          allora la 42 h&m corrisponde ad una 46, devi aggingere 4 (questo se compri online) nel negozio fisico nel cartellino trovi poi scritto IT e capisci la taglia esatta. vestono bene io ti consiglio una 42 italiana poi se veste stretta va bene anche una 44. se riesci ad andare in uno dei loro negozi capirai bene. io ci compro spesso

          • Marina gennaio 21, 2015 at 16:40

            Grazie 😉

  2. Rossella OMG gennaio 21, 2015 at 15:20

    la camicia con le farfalle mi è piaciuta da subito!
    xoxo
    http://ohmygoldblogbyrossella.blogspot.it/2015/01/tidy-rooms.html

  3. Alessia gennaio 21, 2015 at 15:56

    Bello il terzo look , il mio preferito!
    Ale
    http://www.nothingtoamend.com

  4. Maria Gioca gennaio 21, 2015 at 16:07

    A me di queste piace solo la salopette

  5. Charlotte Chasiragy gennaio 21, 2015 at 16:23

    Mah! H&M? Vestiti di qualità pessima, tessuti spesso e volentieri inferiori ai vari Terranova, Oviesse e compagnia, cuciture scarse.
    Pellami? Ahahah! Per non parlare delle rifiniture, la peggior plasticaccia che si trovi sul mercato.

    Comprare lì è pura gonzeria.

    • R.Catania gennaio 21, 2015 at 16:28

      punti di vista, io ho cap 100% cotone, dipende da cosa scegli, ovvio che non hanno spesso vera pelle ma ecopelle, io per scelta non compro mai eco perchè mi sa come dici bene tu di plastica. dipende sempre da come si compra. io compro bene anche da ovs, terranova invece non è proprio il mio genere.

Lascia un commento

Text formatting is available via select HTML. <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*